TRADIZIONE E INNOVAZIONE IN POLE POSITION: SINERGIA DA ORO OLIMPICO

Scritto da Camilla Castellani on . Postato in Alberghi e Spa, Appuntamenti

Il titolo di World’s Best Medical Spa è l’ultimo di una serie di premi e riconoscimenti assegnati recentemente a Lanserhof. Tra di essi, European Health & Spa Awards Best Medical Spa 2017, 2017 Tatler Spa Awards by Medical Maestro e Condé Nast Traveller’s Most Effective Medi-Spa.

 

Baviera, Germania.
Lanserhof Tegernsee,  inaugurata nel 2014, è collocata sulle vette della Baviera, vicino al lago Tegernsee la cui valle è contraddistinta dalla presenza di sorgenti di iodio e di zolfo e dal clima splendido e salutare. Progettata dal celebre architetto Christoph Ingenhoven Lanserhof Tegernsee, da oltre trent’anni, è un’eccellenza in ambito medicale.

L’innovativo LANS Med Concept rappresenta una perfetta sinergia tra naturopatia tradizionale e avanguardia medica, al fine di perseguire una cura ottimale di mente e corpo. Concepito per supportare il naturale processo rigenerativo dell’organismo, il programma Lanserhof si fonda sui principi del metodo Mayr, che promuovono il benessere psico-fisico e l’equilibrio interiore attraverso un efficace focus sulla rigenerazione personale. Ciascun piano di trattamento è personalizzato in funzione delle esigenze degli ospiti, che vengono supportati nello scoprire quanto le loro vite possano essere più attive, felici e produttive.

Sin dall’inaugurazione, avvenuta nel 2014, e per il terzo anno consecutivo, Lanserhof Tegernsee è stata proclamata World’s Best Medical Spa. Il prestigioso riconoscimento, conferitole in occasione dei World Spa Awards, giunge a conferma della qualità impeccabile che da sempre la contraddistinguono. La cerimonia, svoltasi sull’isola di Phu Quoc in Vietnam, ha visto la presenza di Nils Behrens  – CMO Lanserhof Group – ed Eva-Maria Hasenauer General Manager Lanserhof Tegernsee – , che hanno ritirato personalmente l’ambito premio.

 

Informazioni:
http://www.lanserhof.com/en
http://worldspaawards.com/winners/2017 

 

Camilla Castellani
camilla@agendaviaggi.com

Tags:

Camilla Castellani

Camilla Castellani

Arte, fotografia e musica i suoi giù grandi interessi. Appassionata di cultura urbana. Le entusiasma viaggiare e lo farebbe, se avesse soldi. Le piace scrivere di tutto, tranne la sua bio.