Tourism Connection sigla una collaborazione strategica con LB TOUR. Al via nuove due affascinanti e remote destinazioni

Tourism Connection sigla una collaborazione strategica con LB TOUR. Al via due nuove affascinanti e remote destinazioni

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator

Da recentissimi studi è emerso che il cliente post-Covid sarà alla ricerca di mete esclusive, non di massa, dove sia rispettato il proprio spazio personale (anche di distanza sociale) e sopratutto esperienziali ed eco-sostenibili. Uno dei motivi per cui da Aprile 2020 è stata siglata una collaborazione strategica con LB TOUR, che porterà i viaggiatori alla scoperta della Siberia.

Milano, Italia.
Tourism Connection, non ha mai smesso di investire, nonostante l’attuale periodo per nulla facile, è pronto per nuove proposte alla prossima ripartenza.

Da recentissimi studi è infatti emerso che il cliente post-Covid sarà alla ricerca di mete esclusive, non di massa, dove sia rispettato il proprio spazio personale (anche di distanza sociale) e sopratutto esperienziali ed eco-sostenibili.

Ed è per questo che da Aprile 2020 è stato siglato una collaborazione strategica con LB TOUR, partner di Mosca con uffici ricettivi a Barnaul (SIBERIA OCCIDENTALE – REGIONE DI ALTAI) e a Petropavlovsk (KAMCHATKA), per promuovere queste due affascinanti e remote destinazioni che hanno moltissimo da offrire ai viaggiatori: terre incontaminate ed una leggendaria ospitalità dei suoi abitanti.

Qualche informazione
LB Tour è stata fondata nel 2016 da uno staff con all’attivo un’esperienza di oltre 15 anni nella vendita di servizi outgoing di alto livello, e recentemente specializzata nella promozione e gestione di soggiorni alla scoperta della Siberia Occidentale e delle regioni più sconosciute e straordinarie della Russia.
LB Tour offre la possibilità di visitare la Regione di Altay, il lago Baikal, la Kamchatka, le isole di Sakhalin e Kuril e i siti patrimonio mondiale dell’UNESCO in piccoli gruppi con tour a partenze garantite oppure con programmi tailor-made disegnati da un team appassionato ed estremo conoscitore di queste regioni.

LB TOUR , garanzie e alta professionalità:
• team di professionisti esperto, giovane, dinamico, molto attento alle esigenze dei clienti

• specializzato nel tailor-made per individuali e gruppi

• vasta scelta di programmi a partenze garantite alla scoperta delle più suggestive regioni della Russia: la Siberia Occidentale e la Kamchatka

• Partenze Garantite min. 2 pax a date fisse con guide parlanti in inglese, sia in estate che in inverno con programmi speciali.

Per maggiori informazioni:
https://www.tourismconnection.it/
lbtour@tourismconnection.it