[widgetkit id=15531]
Milano, Italia.
Moda e cosmesi si incontrano per dar vita a un progetto esclusivo: un omaggio all’Italia, ai suoi talenti , alla sua creatività. Alla bellezza. Il brand cosmetico Collistar ha chiesto allo stilista Antonio Marras, celebre per l’alta artigianalità delle sue creazioni di interpretare il suo progetto per il 2014 “Ti Amo Italia”.
Il risultato? Una collezione skin care e body care il cui packaging si distingue per il logo “Ti Amo Italia” tratteggiato dalla mano dello stilista che firma anche una collezione make-up limited edition (in vendita da febbraio) caratterizzata da un raffinato volto femminile di modigliana memoria definito , come disegnato, da una delicata pennellata.
Il viaggio d’amore attraverso l’Italia parte dalla Sardegna quindi, terra d’origine dello stilista, che con il suo estro creativo definisce attraverso pochi semplici ma poeticissimi tratti di matita la silhouette di un volto femminile raffinato, elegante e seducente. Come raffinata e seducente è l’attrice testimonial della campagna 2014 Collistar, Margareth Madè, volto iconico di una bellezza moderna, fresca, 100% italica.
Immortalata dal celebre fotografo (italiano, ovviamente) Gianpaolo Sgura. Dalla creatività della Sardegna ad altre ricchezze del territorio italiano: i prodotti di questa particolare collezione provengono infatti da materie prime eccellenti: agrumi di Sicilia, uva rossa di Aglianico, mallo di noce del Piemonte, olio di girasole della Toscana. Come dire…un inno d’amore all’Italia, alle sue origini.