La magia di Terme Merano

Scritto da Ivan Burroni on . Postato in Alberghi e Spa

Merano, Italia.
Terme Merano, l’oasi termale famosa del Trentino Alto Adige, sorge nel pieno centro della piccola ed elegante città altoatesina. Un enorme complesso di oltre 7000 mq che soddisfa le esigenze di tutti, unendo alla tradizione termale meranese una particolare vocazione per il wellness, il relax e il divertimento.

Dalle 25 piscine al grande parco delle Terme con cascate, geyser e alberi secolari, dagli spazi gioco per i bambini alle saune naturiste riservate ai soli adulti, dai trattamenti medicali fino alle private spa per momenti romantici da trascorrere con la persona amata, da 12 anni Terme Merano si prende cura delle persone sempre nell’ottica della qualità.

Adelheid Stifter, la direttrice della struttura, riassume così la missione di Terme Merano: “La sfida più grande per una struttura di benessere come Terme Merano è di mettersi costantemente in discussione e di rinnovarsi. Dobbiamo chiederci di continuo cosa vuole il cliente, cosa è per noi autentico e cosa è adatto alle nostre Terme; questo è quello che il cliente al giorno d’oggi si aspetta da noi”.

Sfoglia la gallery per saperne di più

Info su www.termemerano.it

Tags: ,

Ivan Burroni

Ivan Burroni

Personaggio dai mille interessi, la maggior parte dei quali ha una vita breve quanto quella di una farfalla Effimera. In mezzo al marasma di entusiasmo per le cose della vita tuttavia esistono delle costanti, tra le quali il viaggio e la scrittura. Sogna di unire alle sue due passioni anche l’altro grande amore: quello per la sociologia e lo studio dell’uomo. Cosa ama fare in vacanza? Affittare una vespa e girare senza meta, perdersi nella giungla cittadina o nella natura inesplorata di un luogo esotico e registrare impressioni su carta, magari su un tavolino che dà direttamente sull’oceano, con un bicchiere di vino in mano e la luce del tramonto che lentamente affievolisce per lasciare il posto all’ebbrezza della notte.