
TERAPIA DI COPPIA PER RECUPERARE L’AMORE
La commedia di Gabriele Pignotta ci regala situazioni comiche e bizzarre e ci mostra le inconciliabili traversie tra uomo e donna.
Milano, Italia.
Fino al 20 marzo al Teatro Manzoni Mi piaci perchè sei così. La nuova e divertente commedia di Gabriele Pignotta, attore, autore e regista. Lo spettacolo vede come protagonista Vanessa Encontrada nei panni di Monica, moglie annoiata di Marco (Gabriele Pignotta).
Sposati da qualche anno, sono pronti a tutto pur di non abbandonare la loro storia d’amore, ormai giunta al capolinea. Decidono così di tentare un’insolita terapia di coppia, quella di vivere per tre mesi, uno nei panni dell’altro, potranno così vivere le incomprensioni che hanno messo in discussione il loro matrimonio.
I vicini di casa Stefano e Francesca, interpretati da Fabio Avaro e Siddhartha Prestinar sono invece la famiglia in cui tutto sembra perfetto, ma in realtà le loro incomprensioni sono incolmabili.
Inevitabilmente la vita delle due coppie si intreccia dando vita a situazioni comiche e bizzarre apprezzate dalla platea. Ma sarà anche un modo per riflettere sulla vita di coppia di oggi.
Per informazioni TeatroManzoni.it
via Manzoni 42, Milano.