Il parrucchiere con la P maiuscola! I suoi inizi col maestro Aldo Coppola, il suo nuovo negozio e i suoi progetti futuri… Intervista a Stefano Bonomi.
Milano, Italia.
Stefano Bonomi non è un parrucchiere, è il Parrucchiere!
Fin da piccolo ha familiarità con le forbici, tanto da tagliare qualsiasi cosa gli capitava tra le mani… Beh se non è un segno questo!
Inizia alla grande lavorando da Coppola come assistente del compianto Aldo poi, dopo vent’anni , decide di aprire un CoppolaGo, catena dei famigerati negozi Coppola.
Ma l’hairstyling, oltre ad avere un talento innato, ha anche spirito imprenditoriale che un anno fa lo ha spinto a spalancare le porte di un negozio che porta il suo nome. “Stefano Bonomi Hair” si trova a Milano in via Milazzo numero 2, a pochi passi da Corso Como e da Piazza Gae Aulenti.
Ma non è tutto… Stefano a breve aprirà anche una spa adiacente al negozio per dar modo ai suoi clienti di essere coccolati ancora di più! Inoltre sta progettando l’apertura di un nuovo “Stefano Bonomi Hair” niente meno che ad Ibiza, isola conosciuta per la sua bellezza e per il jet-set internazionale.
Da ben cinque stagione Stefano presenzia settimanalmente al fortunato programma di Rai 2 “Detto fatto” condotto da Caterina Balivo dove è solito rivoluzionare il look delle fortunate partecipanti.
Quest’uomo è un vero e proprio vulcano! Andare a trovarlo mi ha riportato il sorriso! La sua simpatia è contagiosa ed il suo staff è attento e bravo nel viziare i clienti sotto lo sguardo attento della moglie Rossana!
Cosa aspettate? Correte a trovarlo!
Stefano Bonomi Instagram stefano_bonomi
Sito web: http://stefano-bonomi.business.site/
Pamela Cazzaniga

Il parrucchiere con la P maiuscola! I suoi inizi col maestro Aldo Coppola, il suo nuovo negozio e i suoi progetti futuri… Intervista a 



