Parigi, Francia.
C’est génial! Un furgoncino Renault rosa confetto che si aggira per le strade di Parigi offrendo servizi fast&beauty d’emergenza. Si chiama Le Boudoir des Cocottes e se siete in una pre-crisi di nervi per un’unghia spezzata, un make-up da rinfrescare per una cena importante o i vostri capelli no, proprio no, stasera si ribellano ad ogni colpo di spazzola allora vi basta un coup de fil (come direbbero i francesi), ed è fatta.
Questo vero e proprio boudoir beauté permanent (deliziosi gli interni decorati in stile rètro-chic), è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 11.30 alle 18.30 (anche il week-end ma per appuntamento).
Arriva sotto casa, uffici e hotel ed è subito pronto per sedute di trucco, manicure e coiffeur velocissime ( solo 15 minuti) e super professionali. Rapidissimo il make up guance e labbra: 5 minuti (e 5 euro) e via. Se si aggiungono gli occhi sono 20 euro, insieme all’incarnato 35. La manicure? Speedy & cool. Potete scegliere tra unghie smaltate con lacche classiche (7 euro) o semi-permanenti (25).
E per un pronto soccorso acconciatura per serata all’ultimo minuto bastano 15 euro e voilà…uno chignon, una treccia o una coda elaborata. C’est plus facile!
Nell’attesa di vedere un furgoncino (rosa, celeste, viola…poco importa) aggirarsi per le strade italiane, annotatevi questo indirizzo LeBoudoirDesCocottes.eu.
Anna Consilia Alemanno