Milano Design City, appuntamento da Salvioni Design Solutions

Salvioni Design Solutions, celebra la Milano Design City

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, Spazi & Natura

Salvioni Design Solutions, appuntamento alla Milano Design City con due partner d’eccezione: Boffi | De Padova e Roda

Milano, Italia.
Ospiti d’eccezione da Salvioni Milano Durini, il noto showroom milanese di sei piani appartenente al network Salvioni Design Solutions, apre le sue porte in occasione delle Milano Design City a due partner d’eccezione: Boffi | De Padova e Roda.

IL MEGLIO DEL CATALOGO MADE IN ITALY
Boffi | De Padova
ha scelto la vetrina dello showroom Salvioni Milano Durini per un set-up esclusivo, un allestimento site-specific fra commistioni di materiali e finiture che vedrà la presenza del meglio del catalogo Made in Italy dell’azienda.

APPUNTAMENTO CON NORBERT WANGEN
Appuntamento con il designer Norbert Wangen martedì 6 ottobre dalle h15 alle h 19, ospite dello showroom Salvioni Milano Durini per parlare di sé e del proprio lavoro nel mondo dell’interior design.

La Milano Design City verrà celebrata anche insieme a un altro marchio che vanta una solida collaborazione con Salvioni: Roda.

CON MICHAEL ANASTASSIADES IN NOME DELLA SOSTENIBILITA’
Attraverso l’arredamento di due delle terrazze dello showroom di via Durini 3, Roda presenta l’inizio della collaborazione fra l’azienda e il celebre designer Michael Anastassiades, cui si deve la creazione del nuovo tavolo outdoor Plein Air, e l’importante tema della sostenibilità, ora più che mai attuale.

Lo showroom Salvioni Milano Durini (via Durini 3), in occasione della manifestazione Milano Design City (28 settembre -10 ottobre 2020), sarà aperto con i seguenti orari:

da martedì a sabato: 10 -19

Giovedì 1/10 e 8/10: 10-21
Lunedì 28/9: 10-19

Lunedì 5/10: 15-19