Per i viaggi Italia-Svizzera, Trenitalia offre due biglietti al prezzo di uno

Per i viaggi Italia-Svizzera, Trenitalia offre due biglietti al prezzo di uno

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator

Al via la “Promo 2X1” negli spostamenti Eurocity Italia-Svizzera per tutto il mese di febbraio, valida sia per la prima sia per la seconda classe. I biglietti sono acquistabili almeno tre giorni prima della partenza, fino al 26 febbraio. Tra le destinazioni svizzere: Lucerna, Lugano, Zurigo, Berna, Basilea, Montreux, Losanna e Ginevra.

Roma, Italia.
Al via l’imperdibile offerta 2×1 Trenitalia per i viaggi Italia – Svizzera. Per tutto il mese di febbraio la società di trasporto del Gruppo FS Italiane consentirà infatti di spostarsi in treno Eurocity da e per Lucerna, Lugano, Zurigo, Berna, Basilea, Montreux, Losanna, Ginevra e tante altre destinazioni svizzere, in due al prezzo di una sola persona.

La “Promo 2×1” è valida sia per la prima sia per la seconda classe dei treni Eurocity Italia – Svizzera da e per Milano, per viaggi da effettuarsi fino al 29 febbraio 2020.

I biglietti sono acquistabili almeno tre giorni prima della partenza, fino al 26 febbraio, sulla App e il sito web di Trenitalia, nelle biglietterie di stazione e agenzie di viaggio abilitate, oppure chiamando il call center 892021 (numero a pagamento). Il titolo di viaggio per la Promo 2×1 Italia – Svizzera non è modificabile né rimborsabile.

Informazioni su trenitalia.com.

0Shares
0