Per i futuri sposi? Il nuovo contest "Se scatti ti sposi" e vinci un viaggio e un abito da sposa

Per i futuri sposi? Con Il nuovo contest “Se scatti ti sposi”, vinci un viaggio e un abito da sposa

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, Travel Operator, Turismo

Dal 9 settembre al 31 ottobre ritorna l’iniziativa “Se scatti ti sposi”, dedicata agli innamorati. I protagonisti della foto più emozionante verranno premiati con un esclusivo abito da sposa Nicole e un viaggio di nozze firmato dal tour operator Viaggidea presso uno dei resort ai Caraibi di Sandals Resorts.

Milano, Italia.
E’ l’iniziativa più in voga dedicata agli innamorati, “Se scatti ti sposi” ritorna per il secondo anno consecutivo. Ideato dal brand sposa Nicole Spose Fashion Group, Sandals Resorts e il tour operator Viaggidea , dedica il nuovo contest agli innamorati e invita le future spose a immortalare in un solo click la propria love story.

Un gioco di sguardi, un abbraccio, un bacio a fior di labbra, i luoghi del cuore oppure un istante indimenticabile. Il più appassionante tributo all’amore sarà il via libera per ricevere due regali molto speciali e rendere ancora più unico il giorno del fatidico Sì.

L’iniziativa, valida dal 9 settembre al 31 ottobre 2019, premierà la foto più emozionale con un esclusivo abito da sposa della Maison Nicole e un viaggio di nozze firmato dal tour operator Viaggidea presso una delle romantiche location Luxury Included® di Sandals Resorts ai Caraibi, nelle isole da sogno di Barbados, Giamaica, Antigua, Bahamas, Grenada e St. Lucia.

Partecipare è semplice ed immediato, è sufficiente collegarsi al sito 360.alpitour.it/viaggidea/campagne/sescattitisposi (attivo dal 9 settembre) registrarsi, caricare la foto e condividerla sul proprio profilo Instagram e Facebook. Sarà fondamentale diffondere la voce tra gli amici che sosterranno la partecipazione al contest votando lo scatto preferito. Le immagini che avranno ricevuto un minimo di 50 like saranno esaminate da una giuria tecnica che decreterà la fortunata vincitrice.

Il regolamento completo sarà disponibile dal 9 settembre sul sito del contest: 360.alpitour.it/viaggidea/campagne/sescattitisposi