OMNIA HOTELS RIAPRE PER REGALARE MOMENTI DI BENESSERE FISICO E MENTALE

Scritto da clarissa rollo on . Postato in Alberghi e Spa, Coppia, Famiglia, Single

Come diceva Giovenale “due beni valgono le preghiere agli dei e sono, appunto, un corpo sano e una mente sana”. Ecco che per stare bene il Grand Hotel Fleming a Roma diventa teatro di eventi sportivi nazionali e non solo.

Roma, Italia.
Il Grand Hotel Fleming, situato al civico 20 di Piazza Monteleone di Spoleto a Roma, è immerso nel cuore della Collina Fleming, dove poter inspirare aria pulita in una natura verdeggiante ed espirare rilasciando tutte le tensioni, lo smog e lo stress di una metropoli quale Roma.
La voglia di ricominciare più sani e più puliti di prima, ecco ciò che ha spinto l’hotel a riaprire.
Il patio dell’albergo si colora di verde, bianco e rosso per celebrare due serate d’eccellenza dello sport italiano.
La prima, il 4 settembre, con la Federazione Italiana Nuoto che organizza a Roma l’assemblea nazionale all’interno dello Stadio Olimpico e a seguire, il 17 settembre, con la Federazione Italiana di Atletica Leggera in occasione del Golden Gala.

Seguendo la scia dello sport il Grand Hotel Fleming si prende cura del corpo dell’ospite mettendo a disposizione una palestra di oltre 250 mq posizionata al sesto piano dell’edificio con vetrate a vista sui pini di Roma.
Per concludere il ciclo ginnico, l’hotel, presto, dedicherà parte di una suite ad attrezzi palestra, per consentire agli amanti del fitness tutti i comfort che desiderano. Dopo tanta fatica e sudore nasce nel corpo l’esigenza di appropriarsi di un soffice massaggio di bolle d’acqua rilassando tutti i muscoli in una comoda jacuzzi.
Omnia Hotels grazie allo sport, definito come linguaggio universale, vuole riunire la gente e creare speranza.



clarissa rollo

clarissa rollo

Foggiana da Foggia, non per Foggia e neanche per i foggiani ha alzato i tacchi ed ora si trova a ballare, scrivere, recitare e viaggiare nella bellezza solenne di Roma. Adulatrice del sole, sempre alla ricerca di quell'ultimo raggio caldo che le può dorare il viso, ha iniziato ad andare "A Caccia di Sole" poco tempo fa, con l'apertura del suo blog (https://acacciadisole.blogspot.com/). Inseguendo la sua curiosità si é diplomata in Regia, Recitazione e Drammaturgia all'Accademia STAP Brancaccio di Roma, per colpa di quella curiosità si é laureata alla Sapienza in Arti e Scienze dello Spettacolo e con una valigia carica di curiosità, viaggia. Che la curiosità sia con voi!