Come diceva Giovenale “due beni valgono le preghiere agli dei e sono, appunto, un corpo sano e una mente sana”. Ecco che per stare bene il Grand Hotel Fleming a Roma diventa teatro di eventi sportivi nazionali e non solo.
Roma, Italia.
Il Grand Hotel Fleming, situato al civico 20 di Piazza Monteleone di Spoleto a Roma, è immerso nel cuore della Collina Fleming, dove poter inspirare aria pulita in una natura verdeggiante ed espirare rilasciando tutte le tensioni, lo smog e lo stress di una metropoli quale Roma.
La voglia di ricominciare più sani e più puliti di prima, ecco ciò che ha spinto l’hotel a riaprire.
Il patio dell’albergo si colora di verde, bianco e rosso per celebrare due serate d’eccellenza dello sport italiano.
La prima, il 4 settembre, con la Federazione Italiana Nuoto che organizza a Roma l’assemblea nazionale all’interno dello Stadio Olimpico e a seguire, il 17 settembre, con la Federazione Italiana di Atletica Leggera in occasione del Golden Gala.
Seguendo la scia dello sport il Grand Hotel Fleming si prende cura del corpo dell’ospite mettendo a disposizione una palestra di oltre 250 mq posizionata al sesto piano dell’edificio con vetrate a vista sui pini di Roma.
Per concludere il ciclo ginnico, l’hotel, presto, dedicherà parte di una suite ad attrezzi palestra, per consentire agli amanti del fitness tutti i comfort che desiderano. Dopo tanta fatica e sudore nasce nel corpo l’esigenza di appropriarsi di un soffice massaggio di bolle d’acqua rilassando tutti i muscoli in una comoda jacuzzi.
Omnia Hotels grazie allo sport, definito come linguaggio universale, vuole riunire la gente e creare speranza.