NATALE ROMANTICO IN SPA

NATALE ROMANTICO IN SPA

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa, XMAS & NEWYEAR

Fuori dalle routine, lontano dalla città e dalle frenetiche settimane prenatalizie sorge nel cuore della Brianza Monticello SPA&FIT, un luogo incantevole dove poter ritrovare se stessi e riscoprire il piacere di stare in coppia.

Monticello Brianza (MB), Italia.

Nuova armonia nelle stanze del benessere


Ogni coppia deve trovare degli spazi per sé, in modo da creare quell’atmosfera unica dove poter ritrovare la complicità e l’armonia perfetta. Rifugiarsi con il proprio partner in una spa è momento magico per chiacchierare, scambiarsi pareri e opinioni. Si è rilassati, privi di filtri ed è quindi più facile raccontare e raccontarsi.
Da Monticello SPA&FIT è facile creare un’armonia nuova nelle stanze del benessere e nei percorsi di vapore. Accendere i sensi in un massaggio di coppia con olio di Rugiada.

Per Natale Monticello SPA&FIT celebra l’arrivo del Natale con una festa serale: Monticello Moon Party Christmas Edition, dalle 17.30 alle 23.30. Una serata magica con musica e DJ Set, a partire dalle 19.00, ricca di show coreografici in sauna, emozionanti Aufguss show a tema, con accensione del braciere, e uno speciale allestimento per un’indimenticabile esperienza di benessere sotto le stelle.

Un angolo di paradiso a poca distanza da Milano

Monticello, a pochi chilometri da Milano, occupa un angolo di paradiso di oltre 5.000 mq, circondato da natura, alberi e montagne.7 vasche interne ed esterne, 16 ambienti
sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti corpo singoli e di coppia, realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità, 1.000 metri quadrati dedicati al fitness e al benessere del corpo.
Monticello SPA è partner di Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana.
Mariana Quintana