Nasce Fashion Diamond, la vodka tutta italiana

Nasce Fashion Diamond, la vodka tutta italiana

Scritto da Isabella Radaelli on . Postato in Food&Drink

La luxury vodka unica al mondo, griffata 100% made in Italy.

Udine, Italia.
Pura e unica come un diamante, morbida al palato, fresca e irresistibile: è Fashion Diamond, la prima luxury vodka tutta italiana, nata dall’estro di Giulio Cario della Distilleria Friulia di Udine che, con passione e ricerca, ha ideato questo superalcolico premium prodotto con 100% grano italiano e distillato per ben 7 volte in modo da eliminare tutte le impurità e le sostanze diverse dall’alcool. Una vodka caratterizzata da un equilibrio di sapori e note aromatiche grazie all’utilizzo di carbone dall’alto potere assorbente, a favore della massima pulizia del gusto.

La scelta delle materie prime, la qualità dell’acqua prealpina, insieme alle metodologie e le tecniche utilizzate per la fermentazione, la distillazione e il filtraggio fanno sì che Fashion Diamond si distingua da qualsiasi altra vodka presente sul mercato. Limpida, cristallina, quasi inodore, con 40 gradi alcolici, è una vodka glamour e versatile, che si presta per essere degustata nature, naturalmente ghiacciata, oppure come base per la preparazione di cocktail e long drink, e si abbina alla perfezione con piatti di alta gamma come caviale, salmone, ostriche.


Isabella Radaelli

Giornalista gourmet e viaggiatrice, ha trasformato le passioni per il cibo, il vino e i viaggi in un lavoro. Collabora per diverse riviste e giornali nel settore dell’enogastronomia, del turismo, del benessere e dell'hôtellerie. Quando è all’aeroporto si sente già in vacanza e quando intraprende un nuovo viaggio si entusiasma come fosse il primo. Il viaggio per lei è a 360° e attraversa non solo i Paesi, ma tocca la cucina, le persone, le albe e i tramonti. Adora uscire a cena e andare alla scoperta di nuovi locali. Quando si deve sedere in un ristorante o in qualunque altro luogo, non sceglierà mai un posto a caso, perché segue le regole del Feng Shui. Ha pubblicato due libri: “Emozioni” una raccolta di poesie e “Tutti i segreti del Tortello Cremasco – Non c’è la zucca!”.