Michelle Hunziker inaugura a Milano lo Swiss Winter Village

Michelle Hunziker inaugura a Milano lo Swiss Winter Village

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, Turismo

Fino al 27 novembre in piazza Gae Aulenti sotto i grattacieli di Porta Nuova si potrà sciare e divertirsi su una pista sintetica e sarà possibile ricevere anche lezioni gratuite dalla Giorgio Rocca Academy. Allo Swiss Winter Village un’idea di Svizzera Turismo si potranno ricevere inoltre informazioni turistiche sull’inverno svizzero all’insegna di sport e gli imperdibili mercatini di Natale.

Milano, Italia.
Inaugurato lunedì 7 novembre da due sciatori d’eccezione, Giorgio Rocca e la testimonial Michelle Hunziker, in Piazza Gae Aulenti, a Milano, lo Swiss Winter Village, un mini villaggio posto ai piedi di singolari “picchi”, quelli dei grattacieli di Porta Nuova.

Allestito di tutto punto da Svizzera Turismo, questo piccolo Villaggio resterà aperto sino alla fine di novembre (chiuderà i battenti il giorno 27) per farci conoscere tutte le novità della vicina Svizzera, gli sport invernali e i mercatini di Natale.

L’ingresso è gratuito e così anche l’accesso alla pista (sintetica) che offre la possibilità di prendere lezioni, sempre gratuite, di sci (a partire dai 4 anni), con i maestri della Giorgio Rocca Academy; le lezioni sono prenotabili sul sito www.myswitzerland.com.

Nelle casette e negli igloo sarà possibile scoprire località e novità dell’inverno svizzero per vacanze all’insegna della sostenibilità. Località raggiungibili in treno dall’Italia grazie a Trenitalia e Ferrovia Svizzera.

Testo e foto Maila Costa