MASCIA BRUNELLI: NUOVA IMMAGINE PER IL BRAND E NUOVI LANCI

Scritto da Franca Dell’Arciprete Scotti on . Postato in Appuntamenti

Nuova Brand Image, una nuova linea prodotto luxury, uno shop online più facile e intuitivo

 

 

Milano, Italia.
Il gruppo milanese, già leader nel settore medicale e diagnostico con i marchi Mascia Brunelli-Biolife Italiana, rinnova la Brand Image della divisione cosmetica della società Mascia Brunelli.

L’immagine Mascia Brunelli appare  più fresca e attuale con un tocco dall’allure glam, in linea con le esigenze di un pubblico sempre più alla ricerca di prodotti efficaci ma esteticamente piacevoli.
E nasce anche una nuova linea prodotto luxury, accanto a  uno shop online più facile e intuitivo.
La nuova linea Luxury System  presenta  un pack rinnovato, elegante,  pratico e dai dettagli dorati portando sulla sua nuova piattaforma online i primi tre prodotti Viso Luxury:  “Crema Rimpolpante Rivitalizzante” con la pratica applicazione a paletta, “Gel Effetto Tensore” e il nuovo “Gel Occhi e Labbra”.”
L’immagine cambia, ma i valori no: qualità, ricerca, trasparenza ed esperienza rimangono sempre i pilastri dell’azienda per fornire alla propria clientela prodotti eccellenti.

Mascia Brunelli
Presso il salone Estetica & Benessere Rosanna Dambra
Via Tamburini 10, Milano

 

Franca D.Scotti

Tags: , ,

Franca Dell’Arciprete Scotti

Franca Dell’Arciprete Scotti

Mille interessi potrebbero portare alla dispersione. Per fortuna non è così. Milanese di adozione, adora questa città che dà tutto, compresa la possibilità di sperimentare il giornalismo in vari settori, dalla moda, al beauty, al design. Ma la passione rimane quella dei viaggi a breve e lungo raggio, per cui scrive su varie testate, anche con proprie rubriche di benessere, gastronomia, cultura. La laurea in Lettere Classiche le ha regalato il piacere della precisione e del metodo, accompagnati dalla scoperta del bello e della leggerezza.