MAROCCO IN FORMATO FAMIGLIA

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in Alberghi e Spa, Famiglia

El Jadida, Marocco.
1Il fascino del Marocco si declina in versione famiglia al Mazagan beach & Golf resort.
Una struttura particolarmente attenta alle esigenze degli ospiti più piccoli e quindi adatta alle famiglie che desiderino trascorrere una vacanza nelle calde atmosfere di questa terra ricca di antiche tradizioni a tre ore di volo dall’Italia.
Il lussuoso complesso turistico 5 stelle offre, infatti, oltre al servizio di baby-sitting, 3 centri ricreativi per bambini e teenager, con programmi di attività ricreative ed educative ad hoc per ogni fascia di età, dai 3 mesi fino ai 17 anni.

2 (1)I genitori potranno approfittare delle strutture dell’esclusivo resort inaugurato nel 2009: la spiaggia privata lunga 7 chilometri, il campo da golf a 18 buche creato dal campione sudafricano Gary Player, la prestigiosa Mazagan Spa, con prodotti 100% marocchini e la linea Nickel per il benessere al maschile, la grande piscina centrale, i tanti ristoranti gourmet o il Chiringuito Beach Club sulla spiaggia, i lussureggianti giardini, le lussuose boutique e il casinò.

E proprio per le famiglie è pensata la speciale offerta Stay 7 Pay 5 Summer Special 2013, che coniuga risparmio e comfort: sono 7 notti al prezzo di 5 per due adulti in B&B e soggiorno gratuito per due bambini spafino ai 12 anni, in camera con i genitori, in pensione completa.
L’offerta valida dall’1 giugno al 30 settembre 2013, con esclusione del periodo dall’8 all’11 agosto, propone tariffe a partire da 2.250 MAD, circa 201€, comprensive delle tasse turistiche.

Il Mazagan beach & Golf resort, nella provincia di El Jadida, si stende sulla costa atlantica del Marocco, nel contrasto tra i colori oceanici e il verde intenso del suo campo da golf.
Casablanca, aeroporto di arrivo e partenza, dista un’ora con la sua Moschea Hassan II affacciata sull’Atlantico, tra le più belle esistenti e terza più grande al mondo, mentre la città imperiale di Marrakech, la porta del Sud, si trova a 3 ore con la sua piazza Djemaa el-Fna, la splendida medina e il minareto della Koutoubia, uno dei monumenti islamici più belli del nord Africa e modello della Giralda di Siviglia.

Francesca Vespignani

0Shares
0

Tags: ,