IL MARE D’INVERNO È UN CONCETTO CHE IL PENSIERO NON CONSIDERA

Scritto da Camilla Castellani on . Postato in Alberghi e Spa, Beauty Travel

Spa Metropole By Givenchy
Era il 1983 quando il timbro graffiante di Loredana Bertè ruggiva in questa frase. “Il mare d’inverno”, brano tratto dall’album jazz, è effettivamente una situazione  a cui la maggior parte delle persone non è solita pensare; fanno eccezione però gli amanti del lusso e del benessere.

Principato di Monaco, Costa Azzurra.
Da Mentone a Cannes, passando per Antibes, Nizza, Saint-Tropez e Monaco, la Cote d’Azur è uno dei tratti di costa più famosi del Vecchio Continente. Frequentatissima d’estate per spiagge, locali notturni e suggestivi borghetti degli en plein air impressionisti, la Costa Azzurra d’inverno è tana per fughe d’amore, soggiorni e week-end esclusivi. Molto.

Per i primi di marzo, infatti, è attesa l’apertura della prima Spa monegasca di Givenchy all’interno del prestigioso Hotel Mètropole Monte-Carlo. Mentre Riccardo Tisci presenta sulle passerelle parigine di questo gennaio 2017 un look metropolitano dalla schiettezza di grafiche e stampe pop, la Maison riserva la sofisticatezza che l’ha resa celebre per una location d’eccezione. Unita al design moderno e di tendenza di Didier Gomez, l’architetto designato per il progetto, la spa incarna perfettamente la filosofia del brand francese.

Thermes Marins Monte-Carlo - trattamenti

Lusso, piacere e benessere: le costanti ricerche dell’Hotel Mètropole, sottoposto al soddisfacimento di bisogni di una clientela sempre più esigente.

Tre ristoranti, gestiti sapientemente dagli Chef Joël Robuchon e Christophe Cussac, offrono un’esperienza culinaria unica e variegata per i palati più raffinati. Con due stelle Michelin, il ristorante “Joël Robuchon” è specializzato in piatti raffinati dai sapori mediterranei; “Yoshi“, unico ristorante giapponese di Robuchon nel mondo, vanta una stella Michelin e offre cucina tradizionale giapponese in un ambiente audace e contemporaneo progettato sempre da Didier Gomez. Infine, terzo ristorante di Mr. Robuchon, “Odissey“, all’interno della lussuosa area pool con arredi d’Haute Couture disegnati da monsieur Karl Lagerfeld, offre propone un menù light realizzato esclusivamente con prodotti freschi di stagione.

Jette un coup d’oeil à:
Visitmonaco.com/it
Metropole.com/en/home 

À bientôt
Camilla Castellani
camilla@agendaviaggi.it

Thermes Marins Monte-Carlo - piscina esterna

Camilla Castellani

Camilla Castellani

Arte, fotografia e musica i suoi giù grandi interessi. Appassionata di cultura urbana. Le entusiasma viaggiare e lo farebbe, se avesse soldi. Le piace scrivere di tutto, tranne la sua bio.