MALTA APERTA PER LONG WEEK END… AAA AMICHE CERCASI

Scritto da admin on . Postato in Single, Weekend

the small island of Filfla lies off the coastFinalmente l’inverno sta chiudendo i battenti e qual è il  modo migliore  per festeggiare l’arrivo della bella stagione, se non quello di trascorrere uno spumeggiante long week end tra amiche,  in una località baciata dal sole 300 giorni all’anno e raggiungibile dall’Italia in un’ora di volo o poco più? Voi pensate alle amiche, AgendaViaggi suggerisce invece Malta quale destinazione del vostro  week end.
Potete decidere di partire tutte insieme oppure raggiungere la destinazione individualmente e ritrovarvi 14-gallerysull’isola: Malta è collegata tramite voli diretti con 10 aeroporti italiani; mentre il  soggiorno  lo potrete trascorrere presso  l’accogliente boutique hotel The George,  situato a soli due passi dai locali più alla moda di St. Julian’s, la capitale maltese della vita notturna. Le giornate trascorreranno veloci: potrete sdraiarvi sulle dorate spiagge della Golden Bay situate nel nord ovest dell’isola, oppure  sui comodi lettini del Beach Club e all’ora del tramonto sorseggiare una tipica Cisk, birra di produzione maltese, in uno dei lounge bar alla moda della zona  oppure optare per una cena fusion presso il Medasia a Sliema o al rinomato ristorante Dolce Vita di St. Julian’s, dove si possono gustare delle vere primizia di fronte ad un panorama mozzafiato. La  serata prosegue al ritmo di balli scatenati e musica: le discoteche sono moltissime e quasi tutte free entry. Potrete scegliere quella con il programma che maggiormente vi aggrada, ma non dimenticate di fare almeno una visita al Club Gianpula che propone sempre eventi molto interessanti.  Malta è l’isola più grande dell’arcipelago,  ma nelle vicinanze si trovano due piccoli gioielli: Gozo e Comino. Quest’ultima è raggiungibile a bordo di un lussuoso yacht (si possono noleggiare a prezzi economici) ideale per un tuffo nella Blue Lagoon; mentre per una visita avventurosa di Gozo è consigliabile noleggiare un 4×4 e sperimentare i percorsi meno turistici.

Da non perdere l’occasione di svolgere due delle attività preferite dalle donne: lo shopping  nelle numerose boutique di Sliema passeggiando tra Tigné Point e Plaza e un percorso benessere in uno dei centri della catena Myoka oppure in uno dei  lussuosi hotels dell’isola. Insomma non vi resta che invitare delle amiche e prenotare il biglietto aereo,
a tutto il resto ci pensa Malta!

Foto Ente Turismo Malta

Sito intenet: www.visitmalta.com  – www.malta-vacanze.it/top20

Paola Ravelli

Tags: ,

Avatar

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.