LE MAGIE DELLE WINX TUTTO IN UN WEEKEND

Scritto da Redazione on . Postato in KidsTrips

Winx Magic Weekend_Falkensteiner Resort (02)
Una magica vacanza con pacchetto speciale per tutta la famiglia, giochi e attività per un week-end indimenticabile insieme alle celebri fatine del “Winx Club”

Sardegna, Italia.
Dall’8 al 10 settembre arrivano in Sardegna le celebri fatine della serie “Winx Club”, ideate da Iginio Straffi noto in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali. Saranno ospiti del Falkensteiner Resort Capo Boi  di Villasimius (Cagliari), che per l’occasione organizza un week-end fantastico all’insegna della magia e del relax, con balli sulle note delle canzoni più amate e magici giochi in piscina. Per le vere fans  appuntamenti speciali dove imparare a truccarsi come una vera Winx e usare le bacchette magiche. Inoltre laboratori di magia che intratterranno i più piccoli per rendere unica la loro vacanza.
Tre giorni di divertimento immersi nel lusso e nel comfort del Falkensteiner Resort Capo Boi di Villasimius che offre ai suoi ospiti piscine panoramiche, area Spa, ristorante in riva al mare e club lounge, campi da tennis, calcetto e beach volley. Servizio miniclub per i più piccoli, un parco a tema Falky-Land e un piccolo zoo. Per gli appassionatii dello sport una stazione esterna con stand up paddling, snorkeling, diving e canoa con supporto di professionisti.  Proposte benessere pensate ad hoc che potranno rigenerare corpo e mente nello spazio benessere Acquapura Spa, bagno turco, sauna finlandese, biosauna, area cardio-fitness, corsi di yoga e pilates.

Pacchetto speciale e prenotazione al seguente link: https://www.falkensteiner.com/it/hotel/capo-boi/offerte/winx_o_21225