LA COLLEZIONE HAFLINGER SHOES A-I 2015 E LE PANTOFOLE PER BIMBI

Scritto da Chiara Migneco on . Postato in Agenda Moda, KidsTrips

LA QUALITA’ HAFLINGER SHOES TORNA CON TANTE PROPOSTE PRATICHE E DI GRAN GUSTO PER L’INVERNO COMODO DEI NOSTRI BAMBINI.

Haflinger Shoes é nata oltre cento anni fa in Germania come produttore di scarpe da baita e negli anni si é affermata come leader di settore, grazie alla scelta di non abbandonare la tradizione artigiana e al sapiente utilizzo di materiali di qualità eccellente.
Il nome, del resto, é una garanzia: i cavalli Haflinger, altoatesini biondi e fieri, sono da sempre sinonimo di buon carattere e affidabilità.

La collezione Haflinger Shoes A-I 2015 ha pensato ancora una volta ai piedini dei nostri bambini, dedicando loro tanti modelli colorati uno più grazioso dell’altro, perché possano giocare comodi e sicuri nei lunghi pomeriggi invernali.

I materiali naturali come la lana cotta, il sughero e il lattice, la forma anatomica che avvolge comodamente il piedino e la suola antisdrucciolo, che previene gli scivoloni sul pavimento, rendono le pantofoline Haflinger le compagne di gioco ideali, sicure e anche belle.

Chiara Migneco
chiara@agendaviaggi.com

Chiara Migneco

Nata e cresciuta a Palermo, un po' romana, un po' veneta e un po' francese, avvocato di diritto societario nella vita precedente, dopo una parentesi romana da quindici anni vive a Milano, città che adora e che non cambierebbe per nessun'altra, fa la spola tra il levante ligure, i monti della Valsassina e, quando può, scappa nella sua Sicilia. Bonne vivante e Vintage Girl da prima che fosse inventato il vintage, oggi é mamma di due, moglie di un milanese doc, sul web é Clarissa blogger de La stanza degli armadi, web writer freelance e social media manager.