Inaugurato a Milano il primo store di esperienze enogastronomiche

Inaugurato a Milano il primo store di esperienze enogastronomiche

Scritto da Isabella Radaelli on . Postato in Food&Drink

Non solo boutique di eccellenze enogastronomiche, ma anche viaggio esperienziale nel gusto.

Milano, Italia.
Ha aperto l’8 ottobre a Milano in corso Magenta 69, Autentico, il primo store di esperienze enogastronomiche firmata Only4u. Nella boutique è possibile acquistare prodotti di eccellenza, 100% italiani, assaporarne i sapori attraverso i cinque sensi, ma anche incontrare i produttori durante masterclass e degustazioni dedicate.
Un affascinante viaggio, sinergia tra il territorio ed il cliente che, oltre ad comprare e consumare tutte le specialità genuine di alta qualità, potrà vivere un’esperienza direttamente nei luoghi d’origine del prodotto, attraverso tutte quelle persone che danno vita a ciò che rende così straordinario le nostre regioni. Grazie all’esperienza di Only4u nel mondo del travel, i clienti, affidandosi alla conciergerie potranno vivere esperienze uniche sui territori di produzione.

Only4U, destination management company italiana, specializzata in turismo esperienziale ed eventi, partner dell’Associazione Delle Dimore Storiche Italiane, accompagna il viaggiatore attraverso i territori per viverne le caratteristiche più autentiche in modo sartoriale, percorrendo quell’Italia che non ti aspetti e che ti sorprende. Inoltre Only4U supporta le aziende del territorio realizzando progetti di sviluppo specifici operando come come moltiplicatore di opportunità. Only4U è parte di Made4Italy, il programma di UniCredit lanciato con l’obiettivo di favorire un sistema integrato turismo-agricoltura per la crescita e la valorizzazione dei territori e del loro tessuto imprenditoriale. Grazie a Made4Italy, UniCredit ha selezionato i migliori progetti italiani di sviluppo territoriale, sostenendoli e accompagnandoli nel loro percorso di crescita.

Isabella Radaelli

Giornalista gourmet e viaggiatrice, ha trasformato le passioni per il cibo, il vino e i viaggi in un lavoro. Collabora per diverse riviste e giornali nel settore dell’enogastronomia, del turismo, del benessere e dell'hôtellerie. Quando è all’aeroporto si sente già in vacanza e quando intraprende un nuovo viaggio si entusiasma come fosse il primo. Il viaggio per lei è a 360° e attraversa non solo i Paesi, ma tocca la cucina, le persone, le albe e i tramonti. Adora uscire a cena e andare alla scoperta di nuovi locali. Quando si deve sedere in un ristorante o in qualunque altro luogo, non sceglierà mai un posto a caso, perché segue le regole del Feng Shui. Ha pubblicato due libri: “Emozioni” una raccolta di poesie e “Tutti i segreti del Tortello Cremasco – Non c’è la zucca!”.