LIVE TRIP. PAMELA IN NUOVA ZELANDA. 2/GIORNO: WELLINGTON

Scritto da Pamela Cazzaniga on . Postato in On the road, viaggi senza barriere

La nostra collaboratrice, Pamela Cazzaninga, autrice del blog Ilmondodipamela.it, è in Nuova Zelanda. Seguite con noi il suo live trip: emozioni, impressioni, immagini…

Nuova_Zelanda_04
Wellington, Nuova Zelanda.

Il mio primo vero giorno nella terra dei Maori l’ho trascorso a Wellington, la capitale. Tappa mattutina alla Oriental Bay, piccola spiaggia vicino al porto con case residenziali anni 20.

Ho poi proseguito per Lambton Quay. Ho preso il cable car, tipico trenino rosso simile a quelli utilizzati a San Francisco per muoversi in città.

Nuova_Zelanda_735

Al termine della fermata ci sono i botanical gardens  dove ho apprezzato molto il giardino delle rose. Inoltre da questo punto si può ammirare il panorama dall’alto. Domani trascorrerò il mio ultimo giorno in questa città.  Posterò foto di nuovi scorci e descriverò altre zone.

Nuova_Zelanda_02

A cura di Pamela Cazzaniga
Il mondodipamela.it

Leggi le puntate precedenti cliccando qua

Tags: ,

Pamela Cazzaniga

Pamela Cazzaniga

Solare, vivace ed esuberante ama da sempre le lingue e i viaggi. Vive in provincia di Lecco, vicina alla soglia dei 40 anni è da 18 su una sedia a rotelle a causa di un brutto incidente stradale. Dopo aver superato il trauma ha ripreso a girare il mondo e, sull’onda di questa grande passione, nel 2014, ha aperto un blog “ilmondodipamela.it” per stimolare i disabili a viaggiare. Felice di collaborare con Agendaviaggi che le permette di realizzarsi come donna, viaggiatrice ma soprattutto come disabile. Il suo motto è “crederci sempre arrendersi mai!”