HOTELPLAN: L’ARTE DI VIAGGIARE

Scritto da Camilla Castellani on . Postato in Appuntamenti, archivio1, Destinazioni

Fornire ai clienti un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile, qualcosa di veramente inconfondibile. Questo è il concept minimal ed elegante di Hotelplan. 

 

Milano, Italia.
Grazie all’esperienza del personale addetto alla programmazione e alla vendita, in agenzia i clienti possono scegliere ogni aspetto del viaggio. Si personalizza ogni singolo servizio, affinchè tutto rispecchi i sogni e i desideri del viaggiatore.

Una nuova grafica caratterizza i cataloghi Hotelplan 2017/2018 che sottolinea il posizionamento del brand verso prodotti di alta gamma e l’elevato livello delle proposte.

Le destinazioni più amate da noi italiani? Per la stagione invernale, Oceano Indiano a cui fanno capo le Maldive e poi, la freneticissima, amatissima New York.

Le Maldive, meta che vede il brand Hotelplan  tra gli operatori di riferimento, presentano per la prossima stagione ben 25 soluzioni di soggiorno che spaziano dai resort più informali alle strutture di altissimo livello, tra le quali si annovera la nuova esclusiva per il mercato italiano: Milhaidhoo Island. Questo cinque stelle lusso è piccola isola tropicale lambita da acque turchesi all’interno della riserva naturale protetta dell’atollo, un vero paradiso per gli amanti dell’eleganza e dei servizi di alto livello, ma sempre secondo la filosofia “no shoes no news”. Solo 50 ville, alcune sulla spiaggia e alcune overwater, tutte dotate di piscina privata e perfettamente integrate nel contesto naturale dell’isola, per un comfort senza eguali e con servizio maggiordomo disponibile. Riconfermate poi le storiche punte di diamante della programmazione Diamonds Athuruga Island Resort e Vakarufakhi, entrambi 4 stelle superiore ubicate nell’atollo di Ari – isola dall’autentica atmosfera maldiviana, circondata da bianche spiagge e ricoperta da una fitta vegetazione -. Il bellissimo reef a pochi metri dalla spiaggia offre punti di immersione e fondali tutti da esplorare. Il luogo ideale per trascorrere una vacanza coccolati dai caldi raggi del sole e cullati dal rumore del mare.

Il 2018 si festeggia nella Grande Mela. Immancabile per Capodanno è infatti  l’appuntamento con New York City e l’emozionante Ball Drop in Times Square. La città dalle mille luci saluta il nuovo anno con numerosi eventi, luci e colori: una festa che dura tutta la notte e che affascina grandi e piccini! E per non mancare,Hotelplan  ha messo a punto pacchetti di 4 o 5 notti e diverse date partenza, sempre con soggiorno presso l’hotel Ameritiana, ubicato a Midtown Manhattan, in posizione strategica per vivere la città: nel cuore del quartiere dei teatri e a pochi passi da Times Square e Broadway.

Per maggiori informazioni visitare il sito al link: Hotelplan 

and.. enjoy your trip!

 

Camilla Castellani
camilla@agendaviaggi.com

 

Tags:

Camilla Castellani

Camilla Castellani

Arte, fotografia e musica i suoi giù grandi interessi. Appassionata di cultura urbana. Le entusiasma viaggiare e lo farebbe, se avesse soldi. Le piace scrivere di tutto, tranne la sua bio.