Milano, Italia.
Aperto da poco più di sei mesi al Terminal 2 di Malpensa (collegato al Terminal 1 da una navetta gratuita) secondo il concetto dell’economy hotel, Moxy è un modo diverso di soggiornare, tagliato sulle esigenze dei nuovi viaggiatori, giovani, dinamici, digitali, informali.
E’ un soggiorno flessibile che ben si adatta ad orari a volte impossibili (tutto è disponibile 24 su 24) dei voli, ma con un tocco di divertimento e servizi intelligenti. A partire dalla lobby, con un check in discreto e rapido, grandi open space che si trasformano, grazie alla distribuzione dello spazio e degli arredi, in angoli più privati. Ovunque si percepisce il calore del legno, ma anche molto colore delle poltrone di design, tutte diverse, ma accomunate dal grande confort. Ci si può affondare avvolgendosi nelle coperte per leggere un libro proprio o preso dalla biblioteca, per fare una partita a scacchi o semplicemente per schiacciare un pisolino. Si alternano angoli illuminati e molto colorati per stare in compagnia a far due chiacchiere o tenere un’estemporanea riunione di lavoro, ad altri a tinte più tenui per rilassarsi.
[widgetkit id=25265]
Un self service invitante, offre diverse possibilità , dal panino, all’insalata fino al piatto caldo, utilizzando da sé il microoonde. L’aperitivo si fa al grande bancone servito, oppure con simpatici cocktail monoporzione take away, in bottigliette a forma di shaker, firmati Tails. Si cena scegliendosi l’angolo preferito della grande lobby, oppure in camera.
Per chi non rinuncia ad un dopocena cool, una zona lounge con pavimento in cemento, arte contemporanea alle pareti e un megaschermo che si compone dei selfie che i clienti possono caricare, accoglie con una interessante selezione musicale proposta dai dj, creando un ambiente di grande energia.
Le camere sono piccole e funzionali, perfettamente isolate acusticamente e con un grande tv 42’’, a cui è possibile collegare i propri device elettronici. Atmosfera giovane e divertente anche qui, con una vivace art wall , docce multi getto, kit di cortesia Ritual. Ovviamente il wifi è free ovunque.
Moxy è il nuovissimo brand di Marriott International, in partnership con Inter Hospitality Holding B.V. di Inter IKEA Group e Nordic Hospitality AS, azienda norvegese specializzata nella gestione e nello sviluppo di proprietà alberghiere.
Nel 2015 apriranno cinque nuovi Moxy, a Monaco di Baviera, Berlino (2), Francoforte e Oslo.
Camere da 79€
Per info: http://moxy-hotels.marriott.com/it
Elena Bianco
elena@agendaviaggi.com