HILTON MOLINO STUCKY FESTIVE SEASON

Scritto da Camilla Castellani on . Postato in Alberghi e Spa, Appuntamenti

Il tripudio di addobbi, le luci della città, le vibrazioni riflesse sulle acque dei canali: è magia alla Serenissima.

 

Venezia, Italia.
Inutile nascondere il fascino incantevole della Serenissima in tutto l’anno e in qualsiasi stagione. Anche quando sembra velarsi di quelle sfumature malinconiche, Venezia rimane sempre un gioiello del Bel Paese. Il periodo natalizio, però, le regala un pizzico di magia in più, in grado di far brillare gli occhi di grandi e piccini.

L’Hilton Molino Stucky, l’esclusivo hotel sull’isola della Giudecca, ha deciso di creare delle proposte dedicate al periodo festivo, per permettere – a chi se lo può concedere –  di trascorrere le feste all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza, circondati dallo splendido panorama e dallo spirito natalizio di Venezia.


Dall’8 dicembre al 6 gennaio
, sono disponibili speciali pacchetti Festive Season. Presso il rinomato centro benessere dell’Hilton Molino Stucky, Eforea Spa&Fitness Centre, è possibile scegliere massaggi aromatici individuali o di coppia con cui abbandonarsi ad un totale relax con trattamenti al caffè e burro di Karitè. Il Festive Delight è invece pensato per chi desidera condividere questo soggiorno in compagnia: aperitivo con Aperol Spritz o Prosecco allo Slyline Rooftop Bar e cena a tre portate al Ristorante Bacaromi. Ma l’Hilton Molino Stucky è anche sinonimo di romanticismo: Just the two of us è il pacchetto dedicato a chi desidera includere al proprio soggiorno un dolce momento che prevede fragole al cioccolato e prosecco in camera con una cena a tre portate al ristorante Bacaromi.


L’Hilton Molino Stucky ha pensato anche ad invitanti proposte culinarie, con un menu à la carte disponibile dal 24 al 26 dicembre, presso i ristoranti Bacaromi e Rialto. Un menu ricco dei sapori natalizi della tradizione, riletti dalla creatività dell’Executive Chef Ivan Catenacci. Per accompagnarvi nel migliore dei modi all’arrivo dell’anno nuovo, l’ hotel del gruppo Hilton viene incontro ad ogni vostro desiderio con tre diverse proposte pensate per regalarvi una serata indimenticabile. Il ristorante Aromi propone una cena elegante con un menu ricco e sofisticato ed un’ottima selezione di vini; il ristorante Bacaromi propone invece una cena tradizionale veneziana con vini di accompagnamento esclusivamente friulani e veneti, mentre il ristorante Il Molino sceglie una formula differente, prevedendo una cena a buffet che soddisferà tutti i vostri gusti. Al termine, gli ospiti potranno concludere i propri festeggiamenti all’ottavo piano, con lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Per la mattina del 1° gennaio, il ristorante Il Molino ha previsto anche un ricchissimo brunch, per farvi cominciare il nuovo anno nel più gustoso dei modi.

Per maggiori informazioni http://molinostuckyhilton.it

 

Camilla Castellani
camilla@agendaviaggi.com

 

Tags:

Camilla Castellani

Camilla Castellani

Arte, fotografia e musica i suoi giù grandi interessi. Appassionata di cultura urbana. Le entusiasma viaggiare e lo farebbe, se avesse soldi. Le piace scrivere di tutto, tranne la sua bio.