Grande opening per il Lords of Verona

Scritto da Isabella Radaelli on . Postato in Alberghi e Spa, Coppia, Turismo, Weekend

Un grande festa per l’apertura ufficiale di Lords of Verona, raffinato hotel situato nel cuore della città di Giulietta e Romeo.

 

 

Verona. Italia.
Dopo una lunga e sapiente ristrutturazione ha aperto Allegroitalia Lords of Verona, in piazza dei Signori, ai piedi della statua di Dante.

Nel medioevo il palazzo ospitava la corte della Signoria degli Scaligeri, tra le più prestigiose della storia veronese. L’importante intervento di riqualificazione dell’edificio è avvenuto per mano di un designer di fama internazionale, l’architetto Simone Micheli insieme al progettista architetto Marco Molon, dando risalto alla storicità, dal recupero della facciata già rimaneggiata alla fine del XV secolo e trasformata in semplice stile Rinascenza, in cui spicca il curioso  bassorilievo di una donna seduta che tiene in mano una bandiera con scritto: Fide et Charitate in aeternum non deficiam. La donna rappresenta Verona che riposa sicura all’ombra della Serenissima che la protegge.

Sono 32 gli appartamenti bilocali, trilocali e duplex tra i 50 e i 110 mq, ognuno diverso dall’altro, arredati in stile contemporaneo con eleganti mobili di design costruiti su misura, nei colori grigio perla e avorio, con l’uso della più moderna tecnologia domotica. Grazie ad un’APP è possibile gestire le funzionalità dell’appartamento direttamente dal cellulare.
Allegroitalia Lords of Verona assicura i servizi e le attenzioni di un 5 stelle e l’unicità dell’accoglienza italiana, dotato di un servizio concierge 24h/24h per rendere il soggiorno perfetto.
Per esempio, ordinandola la sera prima, si può ricevere la prima colazione, sia dolce che salata, direttamente in camera e all’ora preferita.

Allegroitalia Hotel & Condo, legato al fascino del tricolore, all’arte e al divertimento, in continua crescita oggi annovera alcune tra le più interessanti proprietà in Italia: Allegroitalia Milano San Pietro all’Orto 6 –  Allegroitalia Espresso Milano Linate – Allegroitalia Espresso Milano Darsena – Allegroitalia Espresso Bologna Centrale – Allegroitalia Torino Golden Palace – Allegroitalia Elba Golf – Allegroitalia Convento Cilento – Allegroitalia Ostuni Agritrulli – l’emozionante Zip Line Allegroitalia Volo Laurino – Allegroitalia Viterbo Terme Salus – Allegroitalia Pisa Tower Plaza -Allegroitalia Costa Smeralda  – Allegroitalia Siracusa Ortigia e in Cina, a Guilin, Allegroitalia Shan Shui Villa.

 

Isabella Radaelli

 

Tags: ,

Isabella Radaelli

Isabella Radaelli

Giornalista gourmet e viaggiatrice, ha trasformato le passioni per il cibo, il vino e i viaggi in un lavoro. Collabora per diverse riviste e giornali nel settore dell’enogastronomia, del turismo e del benessere ed è socia e consigliere di Neos – giornalisti di viaggio associati. Quando è all’aeroporto si sente già in vacanza e quando intraprende un nuovo viaggio si entusiasma come fosse il primo. Il viaggio per lei è a 360° e attraversa non solo i Paesi, ma tocca la cucina, le persone, le albe e i tramonti. Adora uscire a cena e andare alla scoperta di nuovi locali. Quando si deve sedere in un ristorante o in qualunque altro luogo, non sceglierà mai un posto a caso, perché segue le regole del Feng Shui. Ha pubblicato due libri: “Emozioni” una raccolta di poesie e “Tutti i segreti del Tortello Cremasco – Non c’è la zucca!”.