FRIGERIO VIAGGI, VALORIZZA E INVESTE A BOLOGNA

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, Travel Operator, Turismo

Il Gruppo Frigerio, che riunisce oggi oltre 80 agenzie di viaggi in tutta Italia, raddoppia lo spazio espositivo di Bologna. Puntando su nuovi target di clientela e staff personalizzato.

Milano, Italia.
Entusiasti e fiduciosi i commenti ai vertici di Frigerio Viaggi, dove è tutto pronto per la nuova sfida di Bologna.

Siamo soddisfatti di questo cambiamento” commenta Fabrizio Faccioli, Responsabile della filiale Frigerio Viaggi di Bologna “Per noi rappresenta una nuova sfida, uno stimolo a fare sempre meglio sia per i nostri clienti consolidati sia per approcciare nuovi target di clientela. In questa nuova location è presente uno spazio che verrà dedicato alle presentazioni di prodotti e viaggi per i clienti. Il calendario attività della filiale si arricchirà di serate a tema”.

Abbiamo deciso di investire per valorizzare l’agenzia di Bologna, storica filiale del nostro Gruppo” conclude Giancarlo Frigerio, Presidente Frigerio Viaggi “Nei nuovi spazi i clienti troveranno un servizio ancor più accogliente e personalizzato e potranno contare sull’assistenza e la professionalità dello staff: un team affiatato composto da 6 professionisti con esperienza pluridecennale nel mondo dei viaggi, da sempre specializzati in viaggi culturali e su misura”.

L’inaugurazione della nuova filiale Frigerio Viaggi di Bologna, è avvenuta martedì 19 febbraio, che ha recentemente cambiato sede trasferendosi in Via Riva di Reno 6/D. L’agenzia non solo ha guadagnato una posizione più centrale, ma ha raddoppiato lo spazio espositivo, passando da 110 mq a 280 mq.

Oltre 150 clienti sono stati accolti nella nuova location, per una visita dei nuovi spazi e un brindisi insieme, il tutto accompagnato da ottimo cibo e musica dal vivo.

Info: Frigerio Viaggi