USA.
Spiagge californiane, movie star hollywoodiane, le luci sfavillanti di Las Vegas, ma anche deserto, canyon e il verde intenso delle foreste.
Vela mette insieme il meglio degli Stati Uniti occidentali e ve lo propone in un unico viaggio, che parte dalla costa californiana per addentrarsi verso l’interno, attraversando Utah, Colorado e Nevada e, infine, far ritorno al mare.
La California che avete imparato a conoscere, fatta di boulevard, surfisti e città cinematografiche come Los Angeles e San Francisco, si lascerà scoprire accanto alla natura maestosa.
In Utah, per esempio, la roccia arenaria erosa dal vento ha dato forma, nel corso dei secoli, ad oltre 2000 archi naturali, visitabili all’Arches National Park.
Non mancheranno anche le tappe al Bryce Canyon, luogo misterioso e affascinante scoperto dai Mormoni, e nel deserto rosso nel parco della Valle del Fuoco.
E il Grand Canyon? Impossibile andare in Colorado e non dedicare una visita a quest’opera d’arte naturale, così come alle imponenti colline rocciose della Monument Valley.
Il viaggio dura 14 giorni (13 notti) e l’itinerario comprende Los Angeles, Joshua, Laughlin, Grand Canyon, Monument Valley, Moab, Bryce, St George, Las Vegas, Death Valley, Bakersfield, Yosemite, Modesto, San Francisco, Monterey, Santa Maria, Santa Barbara. Partenze settimanali fino al 31 ottobre. Quote a partire da 2.100 € con voli di linea e trattamento B/B.
Info: www.velatour.it
Olivia Kubanski