FESTA DELLA DONNA: LA FESTA PIÙ GIALLA DELL’ANNO

Scritto da Franca Dell’Arciprete Scotti on . Postato in Agenda Moda, Appuntamenti

NON SOLO MIMOSE PER LA FESTA DELLA DONNA E DELLE DONNE. REGALIAMOCI QUALCOSA CHE NON SFIORISCE MAI! IL GIALLO SARÀ IL COLORE SIMBOLICO DEI REGALI  PIÙ INTRIGANTI: GIOIELLI, ACCESSORI, BIKINI, ABITI IPERFEMMINILI

Milano, Italia


ELEGANTE, MODERNA E SUPER TRENDY LA COLLEZIONE PAUL HEWITT
Paul Hewitt è il  brand tedesco che affonda le sue radici nelle atmosfere marittime del Nord del Paese. Estetica pulita e design minimalista ingentilito da forme eleganti e dettagli distintivi sono il fil rouge di collezioni ispirate ad uno stile young contemporary con influenze dal mondo nautico. L’ancora simbolo distintivo del brand si ritrova in ogni prodotto, come elemento principale o semplice dettaglio di stile. Must-have per i giovani trendsetter di tutto il mondo, Paul Hewitt propone gioielli e orologi – lady e unisex – dallo stile riconoscibile, elegante e moderno. Pelle, nylon e acciaio si alternano nelle collezioni di bracciali, abbinandosi a finiture silver, rose gold, yellow gold e black.

FESTA DELLA DONNA: NO ALLA MIMOSA, SÌ A BIKINI E FUORIACQUA F**K!
F**K propone – all’interno della collezione ss 19 – costumi e fuoriacqua di colore giallo mimosa, la tonalità ideale per vivacizzare il guardaroba e stimolare il buonumore. Capi perfetti per passare qualche ora di relax in una spa, per una vacanza in un luogo esotico o un pic-nic sul prato.
La linea Catalina propone delicati fiorellini che sbocciano sui bikini e si alternano a pois bianchi, creando un mix irresistibile di seduzione e ironia, mentre le rifiniture a crochet fatte a mano e il felice accostamento di rosa antico e giallo canarino aggiungono un tocco di eleganza. Le più romantiche apprezzeranno i maliziosi volant che si sollevano come petali e il profilo ondulato del triangolo.
Chi desidera un look meno vezzoso ma con personalità può optare invece per il bikini in tessuto a costine basico ma grintoso.
I fiori sono spariti dal corto babydoll, dominato da pois, ma spuntano di nuovo sull’abito lungo con scollo Marilyn e punto smock, sexy e vaporoso, che esalta la silhouette grazie all’effetto vedo-non vedo.


FELEPPA IN GIALLO
Il colore giallo sta diventando una vera e propria dipendenza moda: Feleppa lo sceglie per gli abiti della collezione estiva e lo propone per il look dell’8 marzo.
Lungo, corto, asimettrico, plissè o con la schiena nuda, l’abito per la Festa della Donna è del colore del sole.

PERFECT FIT LOVES REVOLUTION: LA PROPOSTA RAGNO
Il guardaroba si veste di primavera con l’iniziativa che, dall’8 al 24 marzo, permette di avere un outfit completo composto da pantalone&t-shirt comprando unicamente i pants.
Acquistare on line, negli store monomarca o nei negozi specializzati uno dei modelli della collezione primavera/estate 2019 di Ragno “Perfect Fit” e, con un simbolico contributo economico, completare il proprio outfit con una t-shirt della linea “Revolution”: Ragno celebra le donne in occasione della loro festa con una proposta che piacerà alle fashion-addicted come alle estimatrici dello shopping smart, che potranno dare il benvenuto alla stagione calda con un nuovo completo integrale comprando solamente un capo.
Valore aggiunto di “Perfect Fit Loves Revolution” è tutta la qualità dei capi Ragno caratterizzati da materiali d’eccellenza, tagli contemporanei e design smart.
w

UN  ACCESSORIO RIGOROSAMENTE GIALLO PER CELEBRARE LE DONNE: LADY CASSIDY DI SEGURA
Segura propone guanti da moto in pelle dal look unico che mixa tutte le caratteristiche di un prodotto moderno e resistente in uno stile decisamente rétro e fuori dagli schemi per il settore due ruote. Le particolari cuciture del polsino sono interamente realizzate a mano e la fodera termica in cotone permette l’utilizzo dei guanti sia nel periodo invernale sia durante la mezza stagione.

Franca D.Scotti

Franca Dell’Arciprete Scotti

Franca Dell’Arciprete Scotti

Mille interessi potrebbero portare alla dispersione. Per fortuna non è così. Milanese di adozione, adora questa città che dà tutto, compresa la possibilità di sperimentare il giornalismo in vari settori, dalla moda, al beauty, al design. Ma la passione rimane quella dei viaggi a breve e lungo raggio, per cui scrive su varie testate, anche con proprie rubriche di benessere, gastronomia, cultura. La laurea in Lettere Classiche le ha regalato il piacere della precisione e del metodo, accompagnati dalla scoperta del bello e della leggerezza.