FEBBRAIO ALLA GIUDECCA TRA INNAMORATI, PANTALONE E COLOMBINA

Scritto da Camilla Castellani on . Postato in Alberghi e Spa, Appuntamenti, Weekend

molino-stucky-hilton-dusk-1680x940
Affascinante, coinvolgente, a volte malinconica, Venezia è una città che ti lascia sempre qualcosa dentro come la gioia del Carnevale e l’amore di San Valentino.

Isola della Giudecca, Venezia, Italia.
A sud del centro storico di Venezia, davanti al sestiere di Dorsoduro, sta lei: l’Isola della Giudecca. Con la sua forma a spina di pesce è composta da otto isole minori che ospitano oggi zone residenziali, punti panoramici suggestivi, orti e giardini dai mille profumi e colori. Ed è qui che si trova il mulino dove, nel 1884, Giovanni Stucky produceva tonnellate di farina al giorno per produrre la sua Super Pasta Stucky e dove, dal 2007 ad oggi, sorge l’Hilton Molino Stucky.

1583191_206_z
Anno dopo anno, l’Hilton Molino Stucky viene riconosciuto come tra i migliori hotel d’Europa. Moderno, curato e ospitale il Molino Stucky sa come trattare al meglio e coccolare i suoi ospiti soprattutto nel mese di febbraio in occasione di San Valentino e del celeberrimo Carnevale veneziano.

Città romantica per eccellenza, Venezia è il luogo perfetto dove trascorrere la festa degli innamorati. Potrete perdervi fra i vicoli di una città senza tempo, concedervi un giro in gondola fra i canali e visitare monumenti di grande rilevanza storica. Per l’occasione il ristorante Bacaromi, all’Hilton Molino Stucky, propone uno special menu per la serata del 14 febbraio. Inoltre, sarà possibile acquistare dei pacchetti che uniscano alla cena altri servizi come un cocktail con vista sulla laguna e massaggi Spa, per rendere la serata ancora più speciale!

hotel-hilton-molino-stucky-venecia-047
Il Carnevale di Venezia, famoso in tutto il mondo, da sempre affascina e stupisce i visitatori. Oltre due settimane di eventi, dall’11 al 28 febbraio, in cui ogni angolo di Venezia si trasforma grazie alla sfilata di maestose figure che indossano costumi di raffinata fattura.
Avrete così l’occasione di lasciarvi stregare dagli sguardi enigmatici delle maschere e – perchè no? – di provare lo sfizio di travestirvi a vostra volta, per entrare nello spirito autentico di Venezia e del suo Carnevale. Anche in questa occasione l’Hilton Molino Stucky è protagonista con l’aperitivo con Dj Set, venerdì 24 febbraio dalle 17 alle 21. Gli esperti Barman del Molino proporranno una rivisitazione del Gin Tonic, creata appositamente per l’occasione, impossibile farselo sfuggire! Concedetevi una pausa dopo una lunga giornata di visite e festeggiamenti, assaporando un cocktail dal gusto eccezionalmente nuovo. Un’occasione irripetibile per vivere un’esperienza senza precedenti!

exterior-walkway-442x442
” Venezia! Esiste una città più ammirata, più celebrata, più cantata dai poeti, più desiderata dagli innamorati, più visitata e più illustre? Venezia! Esiste un nome nelle lingue umane che abbia fatto sognare più di questo? ” 
Guy de Maupassant

Per maggiori informazioni:
http://molinostuckyhilton.it
http://molinostuckyhilton.it/scopri/san-valentino.html

Prenotazione obbligatoria a: vcehi_fb@hilton.com | 041 2723 316

Camilla Castellani
camilla@agendaviaggi.it

Foto Courtesy by Hilton Molino Stucky

58478115

Camilla Castellani

Camilla Castellani

Arte, fotografia e musica i suoi giù grandi interessi. Appassionata di cultura urbana. Le entusiasma viaggiare e lo farebbe, se avesse soldi. Le piace scrivere di tutto, tranne la sua bio.