
Enisa. L’esplosiva cantante Statunitense per la prima volta in Italia
L’autentica ed energetica Enisa arriva finalmente in Italia con una data, organizzata e prodotta da Vivo Concerti, il prossimo 8 ottobre al Biko di Milano.
Milano, Italia.
Enisa per la prima volta in Italia, la giovane artista statunitense di origini albanesi e dalle ispirazioni mediorientali in scena il prossimo 8 ottobre al Biko di Milano. Da sempre appassionata di musica, è grazie alle cover di brani di grandi artisti che diventa virale sui social (tra le più popolari ci sono le sue cover di “Mockingbird” di Eminem e “Take me to church” di Hozier), ottenendo milioni di visualizzazioni e il plauso della critica di Complex, XXL, ThisSongIsSick e altri. Enisa ha continuato a perfezionare il suo diverso approccio musicale, infondendo il soul pop contemporaneo con sfumature mediorientali ispirate alle sue origini albanesi.
Enisa, anima autentica e genuina
Singoli da solista come “Love Cycle”, “Dumb Boy” e “Count Your Blessings” e “What would you do” hanno messo in luce una spettacolare capacità di esprimere un’anima autentica e genuina unita a uno stile invidiabile, e hanno dato il via a una carriera musicale che ha già accumulato più di 350 milioni di visualizzazioni su youtube e oltre 1 milione di ascoltatori mensili.
Il 2021 è l’anno del suo debutto live al leggendario SOB’s di New York e della sua esplosione sui social media che ora vedono 6,2 milioni di follower su Tik Tok e 3,4 su Instagram.
Photo courtesy by WORDS FOR YOU Agency

INFO
I biglietti per la data saranno disponibili online su vivoconcerti.com a partire da venerdì 11 agosto 2023 alle ore 10.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.