ELODIE PRESENTA “This is Elodie x Christmas EP”

ELODIE PRESENTA “This is Elodie x Christmas EP”

Scritto da Delmira Patrizia Quintana on . Postato in cinema

Elodie è l’artista donna più ascoltata su Spotify Italia nel 2020 ed è l’unica presente nella Top200 Italia della piattaforma con tre brani, la sua “Guaranà” e i feat. “Ciclone” di Takagi e Ketra e “Parli Parli” di Carl Brave. Il suo ultimo progetto discografico, “This is Elodie”, certificato disco d’oro, ad oggi ha superato i 360 milioni di stream complessivi ed è l’album di una donna più venduto del 2020 nel nostro Paese.

Milano, Italia.
A partire da venerdì 11 dicembre, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato vinile “This is Elodie x Christmas EP”.

Le tracce di un successo…

L’ep conterrà quattro delle tracce di maggior successo presenti nell’album “This is Elodie”, “Guaranà” (disco di platino), “Andromeda” (disco di platino), “Margarita” (doppio disco di platino) e “Pensare male” (disco di platino) registrate nuovamente da Elodie in una chiave più intima. Dall’11 dicembre sarà disponibile in formato vinile rosso nei negozi di dischi e su Amazon.it, dove già da oggi è disponibile il preorder.

in omaggio il CD “This is Elodie x Christmas EP”

Per il Natale 2020, Elodie collabora con OVS e Save The Children disegnando il Christmas Jumper 2020 che verrà distribuito in tutti gli store OVS, a partire da sabato 5 dicembre. Inoltre, per ogni donazione di almeno 3 euro, in negozio e online su ovs.it, sarà possibile ricevere in omaggio il CDThis is Elodie x Christmas EP”, contenente, oltre alle quattro versioni inedite delle canzoni presenti nel vinile, anche le cover di “Jingle Bell Rock” e “I Saw Mommy Kissing Santa Claus”, da lei interpretate.

Per preorder: https://island.lnk.to/thisiselodiexmas 

Per seguire Elodie sui social:
https://www.instagram.com/elodie/
https://www.tiktok.com/@elodie_official
https://www.facebook.com/elodiedipatrizi
https://twitter.com/Elodiedipa

Delmira Patrizia Quintana

Sono una sognatrice compulsiva e dopo varie fasi della vita un po’ sconclusionate ho deciso di fare tesoro delle mie esperienze tra cui quattro anni a Barcellona: ho tirato fuori dal cassetto carta e penna e ho ricominciato a scrivere come quando ero bambina. Tanti i lati positivi tra cui l’unica maniera di esprimere il mio essere con il vezzo di chiudere il cielo in una stanza!