E’ tempo di Carnevale, salpa in Sardegna con tariffa speciale!

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, Travel Operator, Turismo

Dal 28 febbraio al 5 marzo, Sardinia Ferries  invita in occasione del Carnevale a un viaggio con tariffa speciali. Da 190 euro per 2 persone, 1 cabina, 1 auto, 2 cene e due prime colazioni, per il viaggio andata e ritorno, valida dal 10 febbraio al 10 marzo.

Savona, Italia.
In Sardegna, per i festeggiamenti di Su Carrasecare, al via maschere e riti della tradizione per un Carnevale unico al mondo. L’appuntamento rappresenta da sempre una delle feste più sentite dell’isola, dove si concentrano soprattutto tra il Giovedì e il Martedì Grasso (28 febbraio – 5 marzo 2019).
Su Carrasecare riporta alla memoria miti e leggende e conserva il ricordo di riti primitivi di fine anno: danze propiziatorie, maschere mute d’antica origine, campanacci, esibizioni equestri, cavalieri, satira, folklore, storia e fascino, sacro e profano e da Nord a Sud dell’isola, ciascun paese ha conservato un momento diverso di questa rappresentazione.

Sardinia Ferries vi invita a scoprire la magia di questo Carnevale e vi dedica una tariffa speciale da 190 euro per 2 persone, 1 cabina, 1 auto, 2 cene e due prime colazioni, per il viaggio andata e ritorno, valida dal 10 febbraio al 10 marzo.

Viaggi di andata:
Linea Livorno/Golfo Aranci – partenza ore 21.00
Viaggi di ritorno:
Linea Golfo Aranci/Livorno – partenza ore 21.00

Condizioni:
L’offerta è prenotabile per il viaggio a/r e per viaggi dal 10 febbraio al 10 marzo. La quota indicata è per 2 persone, in cabina doppia, 1 auto, 2 cene e 2 prime colazioni. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno possono intercorrere-al massimo-tre notti a terra. La tariffa non è retroattiva, non è cumulabile con altre offerte ed è soggetta a condizioni e disponibilità posti. Le bevande sono escluse. Tasse e diritti inclusi.
Photo G. Marras Ottana Boes e Merdules

Prenotazioni: Sardinia Ferries