Lusso nelle Dolomiti: dal personal shopper alla kids spa, dai soggiorni di chirurgia estetica al resort 5 stelle raggiungibile solo con la funivia. Le esperienze più originali ed esclusive da vivere nelle Dolomiti Patrimonio Mondiale dell’Unesco con Dolomiticlass.it

Soggiornare sulle Dolomiti, patrimonio UNESCO per la loro straordinaria bellezza, è già un lusso di per sé. Ma da oggi è online una ricca rassegna di tutti i lussi in più che ci si potrà concedere sulle montagne trivenete. Dal personal shopper che svela i segreti per scovare gli outfit più glamour alla kids spa per coccole e trattamenti a misura di bambino, dai menu firmati da grandi chef alle degustazioni guidate delle migliori etichette. Basta infatti in click per entrare nel mondo di Dolomiticlass.it, il portale – oggi totalmente rinnovato – dedicato ai soggiorni glamour di Dolomiti.it. Per regalarsi una vacanza al Top si potrà scegliere fra una ventina hotel da sogno, ma anche chalet, relais, masi e rifugi di eccellenza accuratamente selezionati nelle località più esclusive delle Dolomiti dell’Alto Adige, Trentino e Veneto.

«Dolomiticlass – Luxury Lifestyle in the Dolomites – spiega David Pirrello, CEO di Dolomiti.it S.r.l. – propone un nuovo concetto di lusso: non solo servizi esclusivi, ma anche l’opportunità di vivere emozioni uniche e indimenticabili. Gli hotel offrono prestazioni personalizzate e su misura come limousine con autista, baby sitting, menu ad hoc per bambini, per vegetariani e per chi soffre di intolleranze alimentari, programmi estetici mirati ed interventi chirurgici, ma anche l’occasione di vivere esperienze originali come riservare il centro benessere per una serata romantica, sorvolare le Dolomiti in elicottero o concedersi il lusso di staccare davvero la spina in un eco-design hotel a 5 stelle a 1500 metri di altitudine raggiungibile solo con la funivia».

Il nuovo Dolomiticlass.it è disponibile in 5 lingue: italiano, inglese, tedesco, francese e russo. In pochi click l’utente può costruire il suo modello ideale di benessere, lifestyle, cucina gourmet, e verificare la disponibilità dell’hotel scelto inviando una richiesta alle strutture ricettive, le quali si occuperanno di contattarlo direttamente. Per una vera e propria vacanza su misura si potrà scegliere esattamente la camera o la suite per il soggiorno consultando la “lusso gallery” ed entrare nelle singole strutture grazie alla «site-in-site» ossia un mini sito all’interno del portale dedicato ad ognuna di esse. Ogni hotel selezionati si distinguono per valori, qualità e peculiarità uniche facilmente riconoscibili grazie alle 11 sezioni in cui è suddiviso il portale. Le varie sezioni permettono di individuare velocemente la tipologia di soggiorno preferita: wellness, gourmet, vacanza active, golf, romantica, culturale, ecc. Uno strumento facile da usare, per accedere in sicurezza ad un mondo di esclusività e benessere, circondato dalle montagne fra le più belle del mondo.
Elena Bianco
elena@agendaviaggi.com