COSTUMI SUNDEK A MISURA DI SMARTPHONE

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in Agenda Moda

Sundek: presentato a Pitti uomo il nuovo costume che salva gli smartphone dall’acqua.

Firenze, Italia.
In occasione dell’88 edizione di Pitti Immagine Uomo in corso in questi giorni a Firenze, SUNDEK ha presentato il suo progetto W.P.T. Waterproof Technology durante l’esclusivo party “S.O.S. – Save our Smartphones” in collaborazione con Samsung, scegliendo come cornice il concept store multibrand fiorentino Space in via de’ Tornabuoni.

Allestimento-Sundek@SPACE-700

Il progetto W.P.T. Waterproof Tecnology é altamente innovativo e risponde all’esigenza sempre più sentita di non separarsi dal proprio smartphone non solo in spiaggia ma anche durante gli spostamenti in barca o, addirittura, durante gli sport tra le onde.

La nuova tecnologia, infatti, ha permesso di realizzare una speciale tasca impermeabile resistente fino a 30 metri di profondità, trasparente e termosaldata, con doppia chiusura zip velcro, che é stata applicata agli iconici boardshort Sundek della prossima collezione P/E 2016.

Immersi in cinque grossi cilindri pieni d’acqua durante l’evento, i nuovi costumi Sundek dotati della tasca W.P.T. Waterproof Tecnology hanno custodito altrettanti nuovi modelli di Samsung Galaxy S6 edge, che per tutta la durata del party sono rimasti accesi e funzionanti, mantenendo integre le proprie avanzatissime funzionalità che, tra le altre, permettono di ricaricare i contenuti multimediali ad una velocità 1,5 volte superiore.

Chiara Migneco
chiara@agendaviaggi.com