La Galleria Villa Contemporanea di Monza inaugura la collettiva ChristmART Time: dal 28 novembre 2025 al 6 gennaio 2026, un’esposizione di piccole opere a piccoli prezzi per trasformare i regali natalizi in autentici gesti di bellezza.
Monza, Italia.
Un Natale all’insegna dell’arte
La Galleria Villa Contemporanea dedica il mese di dicembre a una collettiva speciale: ChristmART Time. L’iniziativa, inaugurata lo scorso 28 novembre, propone una selezione di opere di piccolo formato firmate da artisti contemporanei italiani e internazionali.
L’obiettivo? Offrire al pubblico la possibilità di scegliere regali unici e originali, trasformando il Natale in un’occasione per regalare arte e bellezza.

Gli artisti in mostra
Tra i protagonisti della collettiva figurano: Alberto Casiraghy, Elisa Cella, Chiara Colombo, Alessandro Di Vicino Gaudio, Marianna Gasperini, Mahnaz Ekhtiary, Valentina Grilli, Peter Hide 311065, Andrea Meregalli, René Pascal, Enrica Passoni, Isabella Rigamonti, Matteo Tenardi, Anna Turina.
Una rosa di nomi che testimonia la varietà e la ricchezza della scena artistica contemporanea, con linguaggi e stili diversi capaci di incontrare i gusti di ogni visitatore.
Piccole opere, grandi emozioni
La mostra si distingue per la proposta di opere accessibili, sia per dimensioni che per prezzo. Un invito a scoprire come anche un piccolo quadro o una scultura possano racchiudere un grande valore estetico ed emozionale.
Come recita il claim dell’iniziativa: “A Natale regala bellezza. Quest’anno regala ARTE!”

INFO
Informazioni pratiche
- Date: dal 28 novembre 2025 al 6 gennaio 2026
- Orari di apertura:
- da martedì a venerdì: 17.30 – 20.00
- sabato: 15.00 – 19.00
- domenica 7, 14, 21 dicembre: 15.00 – 19.00
- Chiusura festiva: dal 24 dicembre al 6 gennaio
La galleria è visitabile anche su appuntamento, per garantire un’esperienza personalizzata.
Per qualsiasi informazione clicca QUI
Photo courtesy of Galleria Villa Contemporanea




