Grande successo per l’evento Celebrate Studio 54!, la festa dedicata alla musica disco anni ’70 e alla discoteca più famosa di New York e forse dell’intero pianeta, lo Studio 54, dove ogni sera andava in scena “la festa più grande del mondo”. Sul palco i Pulsation, un progetto musicale disco funk nato a Milano su iniziativa di Elio Marrapodi e Dave Dicecca, con l’intento di far rivivere i gloriosi anni ’70 e ’80
Milano, Italia.
Grande successo per l’evento Celebrate Studio 54!, la festa dedicata alla musica disco anni ’70 e alla discoteca più famosa di New York e forse dell’intero pianeta, lo Studio 54, dove ogni sera andava in scena “la festa più grande del mondo”.
Celebrate Studio 54
Uno spettacolo divertente, coinvolgente, frizzante e nostalgico, un modo per ritornare indietro del tempo e immaginarsi nell’iconico club della Grande Mela.
Un elogio a quegli anni speciali con una serata speciale in compagnia dei Pulsation, un progetto musicale disco funk nato a Milano su iniziativa di Elio Marrapodi e Dave Dicecca, con l’intento di far rivivere i gloriosi anni ’70 e ’80.
Coinvolgimento e divertimento sono stati i punti cardine dell’esibizione, con il pubblico che non ha mai smesso di ballare sulle note di pezzi intramontabili.
Blue Note Milano
Blue Note Milano, jazz club aperto nel 2003, si estende su una superficie di 1000 metri quadrati su 3 diversi livelli. L’atmosfera è quella di un elegante jazz club, e da ogni posizione della platea e della balconata lo spettatore può ascoltare le esibizioni di artisti di fama internazionale con il massimo della qualità acustica: la struttura e le dimensioni del locale permettono a tutti di godersi appieno il concerto.
Come vuole la tradizione ereditata dal leggendario club del Greenwich Village, una serata al Blue Note è anche l’occasione per poter vivere al meglio il binomio musica e cibo. Il servizio si effettua nella stessa sala dei concerti ed offre una cucina semplice ma raffinata, un’ampia selezione di vini italiani e francesi, più di 200 cocktail e liquori dal bar e quell’atmosfera speciale che si può trovare solo in un jazz club. Radio Monte Carlo è la radio ufficiale di Blue Note Milano e una volta a settimana Nick the Nightfly, mitico musicista e conduttore radiofonico, conduce a partire dalle ore 22.00 la sua trasmissione Monte Carlo Nights da un’apposita postazione all’interno del jazz club milanese.
INFO
Per tutte le informazioni e i dettagli, oltre a visionare il ricco calendario di eventi del Blue Note Milano, consultare www.bluenotemilano.com
Photo courtesy of Blue Note Milano