Boffi | De Padova apre le porte a un nuovo spazio di design a Madrid

Boffi-De Padova apre le porte a un nuovo spazio di design nella capitale spagnola

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, Spazi & Natura

Nuova apertura a Madrid, Boffi-De Padova che rafforza la sua presenza in Spagna e conferma la sua posizione di leader nella progettazione di collezioni di altissima qualità per i diversi ambienti della casa.

Madrid, Spagna.
Boffi | De Padova apre il suo nuovo showroom nella capitale spagnola e raddoppia la sua presenza assieme a Barcellona. 160 m2 di ispirazione industriale, soffitti alti e pareti scure; uno spazio che ospita diversi ambienti in cui le proposte più creative ed esclusive firmate Boffi, De Padova, MA/U Studio e ADL si mixano perfettamente.
Situato nel cuore del quartiere Salamanca a Madrid, in Calle Jorge Juan 43, il progetto – realizzato dalla Direzione dell’Ufficio Stile Boffi | De Padova – vuole diventare un punto di riferimento per architetti, interior designer e tutto il mondo design addicted.
Con questa nuova apertura a Madrid, Boffi | De Padova consolida la sua presenza in Spagna e conferma la sua posizione di leader nella progettazione di collezioni di altissima qualità per i diversi ambienti della casa.
Photo courtesy by Boffi-De Padova

0Shares
0