BATAM E BINTAN, TOP DESTINATIONS

Scritto da admin on . Postato in Coppia, Destinazioni

images1Isole Riau, Indonesia.
Situate a meno di un’ora di traghetto veloce da Singapore, le isole di Batam e Bintan sono la meta ideale per i residenti e i turisti internazionali a Singapore, che desiderano concedersi una vacanza all’insegna del relax, immersi nella natura, senza tralasciare il divertimento.
Per chi le osserva dalle alte torri di Singapore, al di là dello stretto, le due isole indonesiane hanno un fascino magnetico, soprattutto per l’ambiente naturale che offrono, in netto contrasto con il caos metropolitano della capitale.

images4Oggi, i turisti approdano sull’isola di Batam per i suoi campi da golf di prima classe, negozi duty-free, stabilimenti balneari e ristoranti di pesce. L’offerta turistica è infatti in grado di soddisfare ogni esigenza.
Dal canto suo, Bintan, con il suo caratteristico litorale di sabbia bianca, è uno spettacolare meta turistica per gli amanti del surf, dell’avventura e degli itinerari ecologici, ideale anche per le famiglie o per chi è semplicemente alla ricerca di relax e benessere.

 

Per info e prenotazioni: tel: +6221 3838472 Batam e Bintan, top destinations

Foto Ente Turismo Indonesia

Olivia Kubanski

Tags: ,

admin

This information box about the author only appears if the author has biographical information. Otherwise there is not author box shown. Follow YOOtheme on Twitter or read the blog.