Golfo Aranci, Italia.
Ormai è destinata a diventare un classico estivo. Parte oggi la seconda edizione del Golfo Aranci Music Festival e parte sulla scia del grande successo dell’edizione dello scorso anno.
Dal oggi fino al 15 agosto ogni sera dalle 22 all’una di notte questa spledida località balneare si infiammerà di musica e spettacolo diventando un enorme, unico palco.
Sarà una settimana di grande divertimento e come al solito si alterneranno alcuni tra i Dj piu famosi al mondo con la novità di un corpo di ballo nelle cui file ci sarà un cast di ballerini di livello internazonale
L’animazione, anche per questa edizione, creerà dei veri e propri eventi come la serata dedicata a elfi, fate streghe e gnomi per il Party “Il Giardino Segreto” e poi ancora Pirati, Gladiatori e tante altre sorprese.
Tra le altre novità c’è l’ingresso della tecnologia più sofisticata che diventerà protagonista con un palco ipertecnologico che vedrà la consolle del Dj inserita in una cornice di ledwall, uno schermo di immagini di 36 metri coordinate da un visual engineer in sincro con effetti luce ed effetti pirotecnici. A questo aggiungete anche la presenza del guru dei Laser Show e degli spettacoli di luce a cielo aperto: David Lightman.
Scorrendo i vari appuntamenti delle serate vi segnaliamo
Il 9 agosto Emma Stockolma e Andrea Delogu deejay del programma Party People su Rai due si scateneranno sul palco.
L’11 agosto la scena sarà tutta dei DJ From Mars famosi in tutto il mondo. Dj il cui nome è sinonimo di spettacolo puro al 100%.
Il 12 agosto invece il GAMF ( acronimo che sta, lo ricordiamo, per Golfo Aranci Music Festival) celebrerà il gemellaggio con il Ministry of Sound London, uno dei locali più famosi al mondo e per l’occasione si esibirà sul palco il grande dj Tim Cullen.
14 agosto in esclusiva toccherà ad Albertino uno dei re assoluti della consolle far scatenare il pubblico al chiaro di luna.
Tra i deejay star segnaliamo la partecipazione di Benny Benassi, e poi tanti altri grandi nomi come Nello Simioli, Junior Black, dj prodigio di soli 16 anni, e poi ancora Hardwell, Martin Garritt e Hiisiak.
Una kermesse straordinaria in un angolo di Paradiso, Il Golfo Aranci, che occorre precisarlo, è totalmente gratuita. Un caso raro vista l’altissima qualità dei protagonisti sul palco.
Alfredo Verdicchio