55 Milano sbarca a Formentera

Scritto da Isabella Radaelli on . Postato in Appuntamenti, Food&Drink

A Formentera, 55 Milano apre la nuova stagione estiva, tra vip, movida e mare turchese.

 

 

Formentera, Baleari, Spagna.
Quest’anno fra i locali di Es Pujols, (dal 1° maggio), ha aperto il nuovissimo 55 Milano Formentera, costola del noto 55 Milano o Fiftyfive. Saverio Macrì con alcuni ex calciatori è l’artefice e il titolare di questa novità: 150 mq fra interno e dehor per una capienza di 120/130 posti, un lounge bar con djset a cura di Tullio Tomasino (protagonista di un Grande Fratello). Responsabile del locale, Alessio Ghilardi titolato barman.

Nato dalle ceneri dell’ Ugly, il locale è arredato rigorosamente in bianco e nero, con una suggestiva atmosfera durante l’aperitivo, mentre nel dopocena va in scena un ambiente divertente e movimentato, proprio come al 55 di Milano. Del vecchio Ugly si intravede solo lo storico calcio balilla.

Altra novità? Da non perdere i particolari narghilè russi per rilassarsi davanti a spettacolari tramonti. Il locale è inoltre aperto tutti i giorni (dal 1° maggio al 30 settembre), dalle 18.30 alle 4.
L’aperitivo conclude alle 22.30 e ogni tanto vengono proposte serate speciali a base di sushi.
I drink al costo di 10€: sia per l’aperitivo che per il dopocena.

 

Isabella Radaelli

Tags: ,

Isabella Radaelli

Isabella Radaelli

Giornalista gourmet e viaggiatrice, ha trasformato le passioni per il cibo, il vino e i viaggi in un lavoro. Collabora per diverse riviste e giornali nel settore dell’enogastronomia, del turismo e del benessere ed è socia e consigliere di Neos – giornalisti di viaggio associati. Quando è all’aeroporto si sente già in vacanza e quando intraprende un nuovo viaggio si entusiasma come fosse il primo. Il viaggio per lei è a 360° e attraversa non solo i Paesi, ma tocca la cucina, le persone, le albe e i tramonti. Adora uscire a cena e andare alla scoperta di nuovi locali. Quando si deve sedere in un ristorante o in qualunque altro luogo, non sceglierà mai un posto a caso, perché segue le regole del Feng Shui. Ha pubblicato due libri: “Emozioni” una raccolta di poesie e “Tutti i segreti del Tortello Cremasco – Non c’è la zucca!”.