Viaggio in Puglia in moto con Talea Collection

Viaggio in Puglia in moto con Talea Collection

Scritto da Isabella Radaelli on . Postato in Alberghi e Spa, Coppia, On the road

Un pacchetto personalizzato dedicato ai centuari, per visitare la Puglia su due ruote.

Monopoli, Italia.
Talea Collection, gruppo leader in Puglia nel settore dell’hospitality luxury, che comprende la Masseria Il Melograno, prima masseria cinque stelle in Puglia, il boutique hotel La Peschiera, i trulli e masserie di Talea Trulli e Dimore al Cala Ponte Hotel a Polignano a Mare, e il Lido Le Tamerici Beach Club, lancia una proposta personalizzata per gli appassionati delle moto.

La campagna pugliese, con i pittoreschi trulli, i muretti a secco, i vigneti e gli oliveti secolari, è il luogo perfetto per itinerari di mezza o di un’intera giornata in sella ad una moto. L’ospite può scegliere di vivere una prima esperienza, lasciandosi guidare dagli esperti consulenti del DMC Talea Collection, o se già centauri di utilizzare la formula FLY & RIDE di 5 giorni con la possibilità di scegliere tra BMW 1200/1250/1250 ADV, DUCATI 1260 o AUGUSTA.

La Land & Activity Experience” spiega Andrea Sabato, General Manager di Talea Collection “propone dei percorsi inconsueti, che arricchiscono l’esperienza di viaggio dei nostri ospiti, sempre alla scoperta della Puglia più autentica. Il mondo dei motociclisti può trovare in Puglia la giusta dimensione tra viaggio on the road e vacanza pugliese in territorio così ricco e vario.”

Gli itinerari studiati per i motociclisti toccano alcune delle meravigliose città pugliesi: Monopoli, Ostuni, Cisternino, Martina Franca, Lecce, Otranto. Matera, Castel del Monte, Trani, Bitonto, Altamura.

Isabella Radaelli

Giornalista gourmet e viaggiatrice, ha trasformato le passioni per il cibo, il vino e i viaggi in un lavoro. Collabora per diverse riviste e giornali nel settore dell’enogastronomia, del turismo, del benessere e dell'hôtellerie. Quando è all’aeroporto si sente già in vacanza e quando intraprende un nuovo viaggio si entusiasma come fosse il primo. Il viaggio per lei è a 360° e attraversa non solo i Paesi, ma tocca la cucina, le persone, le albe e i tramonti. Adora uscire a cena e andare alla scoperta di nuovi locali. Quando si deve sedere in un ristorante o in qualunque altro luogo, non sceglierà mai un posto a caso, perché segue le regole del Feng Shui. Ha pubblicato due libri: “Emozioni” una raccolta di poesie e “Tutti i segreti del Tortello Cremasco – Non c’è la zucca!”.