Fuga al sole con i voli Emirates, la migliore compagnia aerea del mondo annuncia la sua nuova offerta per i viaggiatori che intendono godersi una fuga al sole unica, con spiagge assolate ed esperienze indimenticabili.
Milano, Italia.
Inverno 2024-25, in volo con Emirates verso imperdibili destinazioni per una fuga al sole senza precedenti
Oramai manca poco più di un mese per la nuova stagione invernale e le intenzioni di una nuova (ri)partenza affascina un pò tutti i viaggiatori.
Emirates invita tutti, viaggiatori e non, a scoprire un mondo di destinazioni per godersi una fuga al sole unica, con spiagge assolate ed esperienze indimenticabili.
Che si tratti di esplorare vivaci città o di partecipare a eventi di livello mondiale, Emirates, la Migliore Compagnia Aerea del Mondo*, assicura un viaggio comodo e senza interruzioni per una fuga ideale al sole.
Dubai
Emirates è orgogliosa di collegare i visitatori al cuore della scena culturale e di intrattenimento di Dubai, offrendo una serie di esperienze per la stagione invernale.
Uno degli eventi del calendario sportivo è l’Emirates Dubai 7s che si tiene dal 29 novembre al 1° dicembre 2024 e che riunisce squadre di rugby di livello mondiale e tifosi provenienti da tutto il mondo.
I visitatori possono anche assistere allo Schiaccianoci all’Opera di Dubai (dal 19 al 22 dicembre 2024), un balletto senza tempo che cattura lo spirito delle feste, perfetto per le famiglie e gli amanti della cultura. Per coloro che desiderano fare shopping, l’annuale Dubai Shopping Festival offre sconti ed esperienze di vendita al dettaglio imbattibili, rendendo Dubai un paradiso per gli amanti dello shopping.
Emirates opera attualmente 41 voli settimanali dall’Italia a Dubai.
Thailandia
Con un mix di festival vivaci e gemme nascoste che mostrano la sua ricca cultura e le bellezze naturali del posto, la Thailandia continua a conquistare i cuori dei viaggiatori.
I turisti che desiderano sperimentare i sapori culinari della Thailandia possono recarsi nella provincia centrale di Lop Buri per il Lopburi Monkey Banquet Festival (24 novembre 2024), dove gli abitanti locali e i turisti onorano la popolazione di scimmie della città con un sontuoso banchetto e i relativi festeggiamenti.
In alternativa, potrete fuggire in una delle 1.430 isole della Thailandia, ognuna con un fascino particolare. Questa destinazione è perfetta sia per gli appassionati di immersioni, che per chi è alla ricerca di soggiorni in resort di lusso o di feste sotto la luna piena.
Con 35 voli settimanali per Bangkok e 14 voli settimanali per Phuket, Emirates offre ai viaggiatori collegamenti flessibili tra la Thailandia e Dubai.
Bali
Vantando un mix impressionante di spiagge mozzafiato, bellezze naturali famose in tutto il mondo e sport acquatici di livello mondiale, Bali offre una fuga al sole che è sempre apprezzata da ogni tipo di visitatore.
Quest’inverno, i viaggiatori che scelgono questa destinazione potranno immergersi nel patrimonio culturale di Bali visitando il Pandawa Beach festival (dal 25 dicembre –al 1° gennaio 2025), durante il quale è possibile festeggiare la fine dell’anno con la comunità locale dei Pandawa.
I siti meno conosciuti di Bali consentono ai visitatori di entrare in contatto con le bellezze naturali dell’isola in modo più intimo, partecipando a un tour guidato in bicicletta attraverso le pittoresche terrazze di riso di Tegalalang o esplorando la bellezza paesaggistica delle cascate nascoste di Bali come Sekumpul o Tibumana.
Emirates opera attualmente 14 voli settimanali tra Dubai e Bali.
Maldive
Dalle ville a ridosso della barriera corallina alle spiagge incontaminate passando per lo snorkeling in acque cristalline, le Maldive sono una destinazione molto popolare soprattutto tra le coppie e per gli amanti dell’avventura.
A partire da dicembre 2024, Ifuru Island Maldives lancerà la seconda stagione dedicata al paracadutismo alle Maldive, offrendo agli amanti del brivido la possibilità di lanciarsi col proprio istruttore in tandem, per ammirare il paesaggio mozzafiato dell’arcipelago. Per gli amanti degli animali, la famosa baia di Hanifaru offre un’avventura indimenticabile con la possibilità di fare snorkeling accanto alle maestose mante offrendo un’esperienza marina rara e mozzafiato.
Emirates opera 28 voli settimanali tra Dubai e le Maldive.
Mauritius
Chi desidera festeggiare le festività e inaugurare il nuovo anno può farlo in stile tropicale. Dagli sport acquatici, ai festeggiamenti, ogni viaggiatore che trascorre l’inverno alle Mauritius potrà portare con sé un ricordo speciale. Molti resort, infatti, hanno in programma attività speciali per tutti gli ospiti.
Gli amanti della natura possono esplorare il Giardino Botanico Sir Seewoosagur Ramgoolam, il più antico giardino botanico dell’emisfero meridionale, in cui, a fine novembre, sbocciano le prime fioriture dell’albero Flame of the Forest, ricordando agli abitanti del luogo che il Natale sta arrivando.
Gli amanti della cultura possono anche immergersi nell’atmosfera festosa del Natale esplorando i mercati artigianali locali, pieni di regali unici e prodotti locali. Anche il Capodanno cinese viene festeggiato in tutta l’isola, ma spesso i festeggiamenti più grandi si svolgono nella Chinatown della capitale, Port Louis.
Emirates opera 14 voli settimanali tra Dubai e le Mauritius.
Seychelles
Situate nelle acque turchesi dell’Oceano Indiano, le Seychelles sono la destinazione perfetta per chi, in inverno, vuole rilassarsi al sole.
Gli amanti dell’avventura possono esplorare il SUBIOS Underwater Festival (dal 21 al 23 novembre 2024), un festival annuale che mette in luce l’incredibile vita marina dell’isola, una tappa obbligata per gli amanti della natura e del mare.
Per gli amanti degli sport acquatici, invece, l’atollo di Aldabra, il secondo atollo corallino più grande del mondo, è il luogo ideale per i subacquei per sperimentare la ricca biodiversità marina della regione, dalle tartarughe marine ai vivaci pesci pagliaccio.
Emirates opera attualmente 14 voli settimanali tra Dubai e Mahe.
Australia
Dalle spiagge tropicali del Queensland, alla degustazione di prodotti locali nella Barossa Valley nell’Australia Meridionale, fino a festeggiare il nuovo anno lungo l’iconico porto di Sydney, l’Australia offre la destinazione perfetta per una fuga invernale.
Gli appassionati di sport saranno attratti da Melbourne, dove potranno immergersi nell’atmosfera del Boxing Day al Melbourne Cricket Ground e vedere i loro eroi scendere in campo per gli Australian Open dal 12 al 26 gennaio 2025.
Gli amanti della cultura potranno partecipare all’Adelaide Festival (dal 28 febbraio al 16 marzo 2025) e ridere a crepapelle durante il Melbourne International Comedy Festival (dal 26 marzo al 20 aprile 2025). Le coppie, le famiglie e gli amanti della natura potranno invece dirigersi verso ovest per ammirare i sorridenti quokka di Rottnest Island e i tursiopi dell’Indo-Pacifico nelle acque basse di Monkey Mia.
Emirates serve attualmente l’Australia con 77 voli settimanali per Brisbane, Perth, Sydney, Adelaide e Melbourne e dal 1° dicembre inizierà un secondo servizio giornaliero tra Dubai e Perth.
Viaggiare con Emirates
Il vasto network di Emirates si estende a 140 destinazioni in 77 Paesi.
I clienti possono sedersi e rilassarsi con oltre 6.500 canali di intrattenimento on demand in più di 40 lingue, su ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo di Emirates.
Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra fuga invernale, visitate il sito www.emirates.com o contattate l’ufficio Emirates locale.
Photo courtesy of Ufficio stampa Emirates