DOLOMITI: SCI DI PRIMAVERA

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in Famiglia, Pasqua 2018, Weekend

Pasqua ad alta quota, tra le cime innevate patrimonio dell’UNESCO e le più esclusivi località del Trentino.

Madonna di Campiglio, Italia
Tra le candide vette delle Dolomiti, la possibilità di trascorrere giornate piacevoli è garantita dalla vasta offerta di impianti, rifugi e terrazze di Sole, oltre che dai paesaggi e panorami spettacolari dichiarati Patrimonio dell’Umanità.

Approfittando dei primi tepori primaverili, il sole delle giornate pasquali è la luce giusta per apprezzare a pieno la natura straordinaria del Trentino e per godere di un’atmosfera avvolgente e rilassante.

vacanze-di-pasqua-2016-sulle-dolomiti-740

Lo sci primaverile viene proposto da Skirama Dolomiti con lo speciale Pasqua, che dal 19 marzo al 3 aprile, nel prezzo dell’hotel o dell’appartamento convenzionato include lo skipass Superskirama Dolomiti, per 6 o 7 giorni. L’offerta include numerosi comprensori, da Madonna di Campiglio e Pinzolo a Folgarida-Marilleva, Pejo e Passo Tonale, dall’Altopiano della Paganella al Monte Bondone, fino all’Alpe Cimbra. Dolomiti Superski offre invece la formula sette giorni di vacanza al prezzo di sei con Dolomiti Super Sun 2016 per sciare in Val di Fiemme, Val di Fassa e a San Martino di Castrozza, dal 19 marzo fino alla fine della stagione.

Lucrezia Della Volpe