Vacanza su misura per famiglie all'Emerald Maldives Resort

Vacanza su misura per famiglie all’Emerald Maldives Resort

Scritto da Isabella Radaelli on . Postato in Alberghi e Spa, Destinazioni, Famiglia, Sport & Viaggi

Alle Maldive apre il Dolphin Club, il più grande kids club per bambini da 3 a 12 anni. Da programmare, e vivere in prima persona non appena le norme sanitarie lo permetteranno.

Maldive.
Il cinque stelle lusso Emerald Maldives Resort & SPA, situato sull’atollo Raa, nel nord delle Maldive, in una delle più grandi lagune dell’arcipelago, invita le famiglie a vivere un’avventura unica sull’isola con il nuovissimo Dolphin Club, il più grande kids club delle Maldive che si estende su un’area di 1500 mq, dotato di un parco giochi all’aperto con mini piscina, parco acquatico, trampolino, scivoli a chiocciola, strutture per l’arrampicata e persino una fune metallica.
Il Dolphin Club è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20 ed in grado di offrire divertimento assicurato per i bambini dai 3 ai 12 anni.

Le attività includono anche arte, artigianato, creazione di gioielli, mixology con cocktail a base di frutta, preparazione di cupcake, serate di cinema, e lezioni di Zumba. Inoltre il ristorante del Kids Club promette pasti e spuntini nutrienti e deliziosi durante il giorno, per garantire livelli di energia alti. I bambini possono anche esprimere la loro creatività in cucina, partecipando a delle speciali lezioni pensate appositamente per loro.

Le famiglie, sfruttando l’ambiente unico del resort circondato da un’ampia barriera corallina, possono praticare diverse attività sportive: dal kayak al windsurf, allo sci d’acqua intorno alla laguna. Coloro che vogliono immergersi nei tesori dell’Oceano Indiano, tra coralli e pesci tropicali, possono usufruire del Diving Center a cinque stelle con istruttori qualificati PADI. A disposizione delle famiglie anche escursioni in barca per vivere un’esperienza unica in acqua a contatto con tartarughe e delfini. E potranno nuotare anche con il maestoso squalo balena, il più grande pesce del mare, per un’esperienza indimenticabile.

Con il pacchetto lusso all-inclusive, le famiglie avranno accesso completo alle diverse aree: offerta gastronomica, sport acquatici non motorizzati, centro fitness e ampi campi da tennis. Quattro ristoranti con altrettante cucine dove ogni sera provare una cucina diversa per un viaggio gastronomico nel mondo. Si inizia dal ristorante sudamericano Amazònico, progettato come una ‘foresta pluviale’ e vestito di lanterne rosse; L’Asiatique che offre spettacoli di cucina dal vivo su una griglia teppanyaki, mentre al ristorante a buffet Aqua invece si gusta un menu internazionale che include scelte mediterranee, giapponesi, italiane, cinesi, vegetariane e anche vegetali, in una varietà di colori.
Il Beach Club Grill e Pool Bar, pieds dans l’eau, offre un comodo posto per la pizza e la pasta per i più piccoli, oltre alle specialità maldiviane come l’aragosta alla griglia e i piatti di pesce.
Il resort, facente parte della collezione Leading Hotels of the World, ha appena ricevuto un prestigioso riconoscimento, ha infatti ottenuto il premio World’s Leading New Resort 2020 ai World Travel Awards 2020.

Offerta famiglia: sconto del 20% sulla migliore tariffa disponibile per un soggiorno minimo di 7 notti per un massimo di due adulti e due bambini, applicabile per tutte le prenotazioni ricevute entro il 20 dicembre 2020. L’offerta include un pacchetto deluxe all-inclusive, un massaggio gratuito di 60 minuti per due adulti e una colazione familiare in camera.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni visita www.emerald-maldives.com




Isabella Radaelli

Isabella Radaelli

Giornalista gourmet e viaggiatrice, ha trasformato le passioni per il cibo, il vino e i viaggi in un lavoro. Collabora per diverse riviste e giornali nel settore dell’enogastronomia, del turismo, del benessere e dell'hôtellerie. Quando è all’aeroporto si sente già in vacanza e quando intraprende un nuovo viaggio si entusiasma come fosse il primo. Il viaggio per lei è a 360° e attraversa non solo i Paesi, ma tocca la cucina, le persone, le albe e i tramonti. Adora uscire a cena e andare alla scoperta di nuovi locali. Quando si deve sedere in un ristorante o in qualunque altro luogo, non sceglierà mai un posto a caso, perché segue le regole del Feng Shui. Ha pubblicato due libri: “Emozioni” una raccolta di poesie e “Tutti i segreti del Tortello Cremasco – Non c’è la zucca!”.