Tutto pronto per l’edizione autunnale di Ville Aperte in Brianza, appuntamento dal 14 al 29 settembre per scoprire imperdibili itinerari culturali.
Monza, Italia.
Dal 14 al 29 settembre torna, nei week end, l’edizione autunnale di Ville Aperte in Brianza. L’iniziativa è stata presentata nel corso di una conferenza propio all’interno di una di queste sontuose ed interessanti ville: la Villa Reale di Monza.
“Trame di bellezza nell’autunno lombardo” e’ il suggestivo titolo: oltre 200 capolavori, spesso non a disposizione di pubbliche visite, in cinque province della Lombardia nella cornice di colline e scorci agro urbani, sono l’imponente patrimonio che si potrà visitare.
Numerose le iniziative e fitto il programma, consultabile in www.villeaperte.info, oppure Facebook Ville aperte in Brianza, o infoline tel 0399752251 ( attiva dal 4 al 30 settembre).
Una particolare attenzione verrà dedicata al tema del viaggio, della scoperta, dell’avventura con itinerari speciali ed iniziative dedicate alle celebrazioni dai 700 anni dalla morte del viaggiatore veneziano Marco Polo. Un buon post ferie agostane.
Grazie, Pippo Biassoni.
Photo Carlo Ingegno