"The Spa" al Four Seasons Hotel Firenze, presenta un imperdibile trattamento da star

“The Spa” al Four Seasons Hotel Firenze, presenta un imperdibile trattamento da star

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa, Coppia, Single

Con “Giù la maschera” The Spa al Four Seasons Hotel Firenze presenta il nuovo trattamento HydraCrio. Con il nuovo trattamento HydraCrio che unisce Hydrafacial & Crioterapia, per curare la pelle del viso e prepararsi a svelarlo durante la primavera.

Firenze, Italia.

Hydrafacial già utilizzato da numerose attrici e Star di Hollywood

Mentre la primavera si avvicina The Spa al Four Seasons Hotel Firenze ha pensato ad un nuovo trattamento per la bellezza e salute della pelle del viso che finalmente si “libera” e svela: Hydrafacial & Crioterapia al viso

Hydrafacial è il trattamento, popolarissimo negli Stati Uniti e utilizzato regolarmente da numerose attrici e Star di Hollywood, l’ultima frontiera in grado contrastare l’iperpigmentazione ed eliminare le impurità, lasciando la pelle luminosa, purificata ed idratata. 

Con vacum non ci saranno più impurità

Una tecnologia ideale per tornare a “mostrare” la pelle del viso dopo mesi di utilizzo di mascherine protettive, per prepararsi all’estate e alla stagione più calda. Si inizia con una profonda analisi della pelle che identifica il trattamento più adatto alla tipologia cutanea, proseguendo con una detersione, che prepara la pelle all’idro-dermo-abrasione. Questa agisce utilizzando il potere esfoliante degli acidi e attraverso l’azione purificante del vacuum, un brevetto depositato che combatte le impurità. Infine, la pelle viene profondamente idratata e nutrita con una miscela di antiossidanti, peptidi e acido ialuronico, veicolati dalla luce Led, per donare un effetto luminoso e rimpolpato al viso. 

Con la Crioterapia si stimolerà la vasocostruzione

La Crioterapia, la “cura del freddo” è, invece il trattamento che viene effettuato sul viso con l’utilizzo di uno specifico macchinario, dotato di manipoli freddi (circa 15/20 gradi inferiore alla temperatura ambiente) che massaggiati con movimenti circolari stimolano una vasocostrizione e successiva vasodilatazione per via riflessa. 

Questa tecnologia permette di ottenere una pelle più liscia e liftata riducendo visibilmente le piccole rughe, una diminuzione dell’infiammazione (efficace nel trattamento dell’acne e delle pelli impure), uno straordinario “Gym effect” per la pelle, utilissimo anche per favorire l’eliminazione di tossine e radicali liberi. Il trattamento è completato con qualche minuto di LED terapia (rossa o blu) in base alle necessità della pelle.

Lucia Papalini: Sono due anni che indossiamo mascherine protettive…è arrivato il momento

Siamo felicissimi di presentare Hydrafacial, questa innovativa tecnologia, pluripremiata ed amata in tutto il mondo e l’abbiamo pensata già nella sua applicazione al momento attuale. Abbiamo creato un trattamento che unisce la tecnica innovativa Hydrafacial – che presenta ottimi risultati già dopo 45 minuti di applicazione – e la Crioterapia, una combo perfetta per la bellezza. Sono due anni che indossiamo mascherine protettive sottoponendo la pelle del viso ad un forte stress ed all’insorgenza della cosiddetta maskne, acne dovuta proprio all’utilizzo di questo indumento protettivo. Pensiamo quindi che questo sia il momento ideale per prendersi cura della propria pelle donandole nuova vita, agendo sulle piccole rughe, sulle imperfezioni e nutrendola profondamente.” – commenta Lucia Papalini, Spa Director.

Hydrafacial, inoltre è un trattamento adatto a tutte le tipologie di pelle, da quella più impura degli adolescenti o dei più giovani, a quella più matura ed il trattamento è possibile anche senza la Crioterapia. 

INFO

The Spa di Four Seasons Hotel Firenze

Per prenotazioni: +39 055 2626630
Email: spa.firenze@fourseasons.com