Presentata la quarta edizione di “Noi Camminiamo in Sardegna”, tra le novità supporto al Turismo accessibile e inclusivo
La quarta edizione di Noi Camminiamo in Sardegna è stata ufficialmente presentata lo scorso 15 marzo nell’ambito della Fiera dei Grandi Cammini a Fà la cosa giusta! di Milano. L’evento, promosso dalla Regione Sardegna per valorizzare il turismo lento e sostenibile, si terrà dal 1° al 5 ottobre 2025 con ...
