Appuntamento al Teatro Martinitt con Suore fuori controllo: divertimento assicurato per una commedia dove l’assurdo regna sovrano, generando una serie di situazioni ed equivoci tutti da ridere.
Milano, Italia.
Appuntamento al Teatro Martinitt con Suore fuori controllo, spettacolo in scena dal 13 al 23 novembre. Divertimento assicurato per una commedia dove l’assurdo regna sovrano: risate, equivoci e colpi di scena generano una serie di situazioni esilaranti tutte da ridere.

Lo spettacolo
Due poliziotti sono appostati in una camera di un motel per un’operazione di polizia che si svolgerà nella stanza attigua. Dovranno registrare, con spie e telecamere nascoste, l’incontro tra due suore, sospettate di furto ai danni di una congregazione religiosa, ed una commercialista, collaboratrice della polizia, che consegnando loro i soldi, dovrà farle cogliere in flagranza di reato.
L’operazione si rivelerà un completo disastro; tutto quello che potrà andare storto lo farà e la situazione precipiterà in un caos totale. Perché le due suore scompaiono in continuazione? Come mai la contabile continua a togliersi i vestiti? Dove è finito il giovanissimo agente di polizia? Perché una tale Signora Marisa continua a chiamare senza tregua? Le risposte a queste e ad altre domande trasformeranno un poliziesco in una commedia travolgente!
Mentre i poliziotti cercano di rimettere ordine nel caos, le identità dei vari protagonisti si mescolano e confondono. I tentativi di recuperare la situazione sembrano solo peggiorare le cose, e il piano originario si trasforma in una serie di malintesi che sfoceranno in una sequenza di gag irresistibili, dove l’assurdo regnerà sovrano.

Suore fuori controllo
di N.L. White
con (in ordine alfabetico)
Antonia Di Francesco, Luca Ferrini, Andrea Lintozzi, Alessandra Mortelliti, Paola Rinaldi, Andrea Verticchio
scene Angelo Bonanni
costumi Susanna Ciucci
disegno luci Flavio Perillo
aiuto regia Andrea Verticchio
regia Luca Ferrini
INFO
Per informazioni, consultare www.teatromartinitt.it
Photo courtesy of Teatro Martinitt




