Un’esperienza assolutamente da provare per chi visita una città dalla storia millenaria: Sultana’s Istanbul è un locale storico della città dove poter assaporare piatti tipici della cucina turca, assistendo a un bellissimo spettacolo di balli tradizionali, tra cui l’iconica e immancabile danza del ventre.
Istanbul, Turchia.
Un’esperienza assolutamente da non perdere per gli amanti del divertimento: Sultana’s Istanbul è un locale storico della città millenaria dove trascorrere piacevoli momenti in allegria, assaporando ottimi piatti della cucina turca e assistendo a imperdibili performance di danza del ventre e balli tradizionali. Una serata piacevole e peculiare, per vivere ancora più intensamente il fascino di un luogo dove cultura, storia e bellezza dominano la scena.
L’esperienza
Cenare a Istanbul è un’esperienza da custodire gelosamente, una ragione più che valide per recarsi al Sultana’s, per godere di una meravigliosa esperienza di cena turca, guardando autentici spettacoli tradizionali, danza del ventre e rappresentazioni teatrali, tutto nel modo che solo questo locale sa rappresentare.
Lo staff accoglie gli ospiti nella sala principale, dove poi si svolgerà lo spettacolo. Il menù propone degli antipasti misti con varie pietanze tipiche della tradizione turca, seguiti da un piatto principale a scelta tra carne e pesce, accompagnato da contorni saporiti e sfiziosi, fino al dolce tipico finale, il delizioso baklava. Alle portate è possibile abbinare vini locali, bevande alcoliche e soft drinks.
Gli spettacoli
Autentici spettacoli turchi allieteranno la serata, tra cui una danza regionale fantasticamente strana e divertente della Turchia meridionale, messa in scena da due uomini che indossano costumi e usano le loro pance come volti, rappresentanti un ragazzo che insegue una ragazza, il suo cuore, mentre lei fa la difficile.
Immancabile la presenza di bravissime danzatrici del ventre, che si cimenteranno in una serie di performance di livello, e momenti di puro intrattenimento dove, sulla base delle melodie turche, il pubblico diventerà parte integrante dello spettacolo, salendo sul palco e cimentandosi in alcuni piccoli siparietti.
INFO
Per ulteriori informazioni su quest’esperienza, consultare www.sultanas-nights.com
Photo Alessandra Chianese